Guest Ecio Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 io ho conosciuto netkar grazie a m4driving (c'ero andato x vedere se c'era qche addon per GP4 e ho visto netkar ... "uhm che cos'e' sto coso.... gratuito..... proviamo a scaricare va....") adesso power sta a te scegliere se essere orgoglioso o meno che questo gioco sia finito tra le mie manine grazie a voi
Guest Cili Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 scusate l'uscita... cmq era una battuta ho chiesto anche a mr moderatore e mi ha detto che andava bene...
Guest Ecio Posted April 9, 2004 Posted April 9, 2004 è che mi ha un po' rotto... sto li mi sbatto a fare il "giornalista", a scrivere le domande... e uno si chiede una cosa a cui nel seguito viene data risposta... "A bello" per dirla alla M.... Se uno voleva essere esaustivo fino in fondo poteva anche riportare l'intervista in ITALLLIANO, no? Oppure è obbligatorio conoscere l'inglese per chiedere spiegazioni? Ok la prossima la bilinguo... però la leggi... CIAO! bilinguo mi suona tanto di cunnilinguo
Recommended Posts