Guest Cili Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ehm... Quando era apparsa la notizia di un accantonamento (sia pure temporaneo) di netkar da parte di Casillo qualcuno aveva avanzato timidamente la speranza che qualcuno ereditasse il progetto perch
Guest Encio Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Scusa, io non vedo nessun link... potresti aggiornarmi? grazie
kunos Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 mah.. da vari "indizi" che appaiono in giro direi che dovrebbe esser chiaro che lo sviluppo di nK non e' fermo, anche se procede MOLTO lentamente... Il progetto di cui si parla sul link non e' in uscita domani.... ma e' partito e, compatibilmente con l'evoluzione del nK|dK, si sviluppera' in un arco di tempo abbastanza lungo..
Guest PowerMan Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Confermo ma l'avete letta l'intervista? Vabb
Guest Ecio Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 X Stefano: le cose lente raggiungono i migliori risultati! che fate, organizzate un corso anche di Tantra ?
Guest PowerMan Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 scusate l'uscita... cmq era una battuta ho chiesto anche a mr moderatore e mi ha detto che andava bene...
Recommended Posts