Robbiexsstar Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Robbie non ti offendere sono dalla parte del male , di mosquito e di Massi La scamorza
Guest Massi Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 P.S. Massi ma la spada laser la tieni sotto l'auto camuffata da neon? Spada laser? Ah, l'incursore anale di Blue intendi! No me lo conserva lui.. al caldo (queste sono tutte cit. se non le capite non datemi del porco )
Robbiexsstar Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Spada laser? Ah, l'incursore anale di Blue intendi! No me lo conserva lui.. al caldo (queste sono tutte cit. se non le capite non datemi del porco ) Zioooo prendiamo quello Blue? (altra citazione)
Guest BlueSummer Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Ehi Ehi, qui mi sta tirando in ballo troppe volte. Bill Gates dice che un giorno ci sara
Guest Ecio Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Premesso che non ho ancora visto i video, se ci sono altri sboroni/tamarroni che possono fornire supporto audio-visivo delle loro gesta la nKZone potrebbe anche essere interessata ad aprire una sottosezione video denominata "I love this drift". Magari ne potrebbe uscire fuori anche un mini-concorso... anche io non ho visto (4mb non c'ho vogghia) xo' mi associo anchio al gruppo dei tamarroni con i file puccio, puccio2, contro, contro2 e sculo presenti su http://utenti.lycos.it/ecio78/netkar EDIT: ho visto il filmato, carino, ma ######******* Massi vabbe' che hai fastweb ma ti pare il caso di fare 10secondi compressi cosi' da cane in ADDIRITTURA 4mb ?!?
Robbiexsstar Posted April 2, 2004 Posted April 2, 2004 Ehi Ehi, qui mi sta tirando in ballo troppe volte. Bill Gates dice che un giorno ci sara
Guest Kimi-Ale Posted April 4, 2004 Posted April 4, 2004 Ecio ho visto il duello con Rifo a Laguna ..... bellissimo davvero!
Guest Ecio Posted April 5, 2004 Posted April 5, 2004 Ecio ho visto il duello con Rifo a Laguna ..... bellissimo davvero! si, quello che manca e' che poco dopo la fine del filmato ho spaccato il motore da cretino e rifo mi ha passato
Recommended Posts