Guest Massi Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 ovvero???? Ti ho scritto una mail... Cmq pare che tal Massi Tammaro abbia scoperto il segreto sel sottosterzo della 360! Bisognava pitturare le griglie DI BLU Altra monnezza: 5Mb e spicci monnezza Ora basta
Guest Encio Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 Cmq nel primo replay hai tagliato il pezzo dove ti giravi. Di la verit
Guest Massi Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 Cmq nel primo replay hai tagliato il pezzo dove ti giravi. Di la verit
Guest daf Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 Premesso che non ho ancora visto i video, se ci sono altri sboroni/tamarroni che possono fornire supporto audio-visivo delle loro gesta la nKZone potrebbe anche essere interessata ad aprire una sottosezione video denominata "I love this drift". Magari ne potrebbe uscire fuori anche un mini-concorso...
Robbiexsstar Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 Si vede che non hai notato i neon nel vano motore O le pinze dei freni rosse E homer sul tetto? Avevo notato tutto caro il mio bel volpino! Ma ho dovuto concentrarmi molto sulla tua guida spettacolare per evitare di guardare troppo la tua skin tamarra ma non ce l'ho fatta! Le tue skin x me sono come la kryptonite x Superman... mi tolgono tutte le abilit
Guest Massi Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 la nKZone potrebbe anche essere interessata ad aprire una sottosezione video denominata "I love this drift". A dire il vero il filmato era per la skin Il fatto che ne
Guest mosquito Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 ok, sono riuscito a vedere il primo filmato... sar
Guest Kimi-Ale Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 LOOL tamarrone !!!! Porto a casa e mi guardo i filmatoni .... grande Massi... Robbie non ti offendere sono dalla parte del male , di mosquito e di Massi
Guest Massi Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Robbie non ti offendere sono dalla parte del male , di mosquito e di Massi La scamorza
Guest Kimi-Ale Posted April 1, 2004 Posted April 1, 2004 Robbie non ti offendere sono dalla parte del male , di mosquito e di Massi La scamorza
Recommended Posts