mi dite dove comprare un buon volante - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Encio
Posted

Il momo force l'ho visto all'ipercoop di Ferrara (Le Mura)

120-130

Guest mareoracing
Posted

allora inanzitutto grazie a tutti per le risposte, cmq dato che ho gi

Guest Turboman
Posted
allora inanzitutto grazie a tutti per le risposte, cmq dato che ho gi
Guest Luigi3
Posted

ciao a tutti,

sono anch'io ala ricerca di un buon volante e mi erodiretto verso il momo racing.

Ho visto che sul sito di amozon lo vendono a 88,99 dollari, che se non sbaglio corrispondono a circa 72 euro!! In italia mi sembra che costi 120 euro, fate voi...

Volevo sapere xo' se qualcuno ha gia' acquistato presso amazon e se ci sono spese di spedizioni o tasse che poi vengono applicate quando il prodotto arriva in europa.

Amazon ha anche il momo Force, ma sinceramente non ho capito a quanto lo vendano, questo

Guest Drugo
Posted

BRAO Gilles! Ma poichè io uso una pedaliera che non è del volante e continuerò ad usarla perchè va da dio, sai com'è si sta n'attimo a dirgli che vuoi usare l'acceleratore come frizione.

Quindi esistono volanti con comandi analogici dietro il volante (a parte il 360)?

Posted

Si certo, scusa, in questo senso ovviamente il discorso cambia radicalmente:

Thrustmaster F1 FFB e la serie Modena 360, sono gli unici rimasti con levette analogiche al volante. Se ti accontenti di un Thrustmaster per