mi dite dove comprare un buon volante - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mareoracing
Posted

mi dite un buon volante con ovviamente pedaliera da poter comprare per guidare su f1 challenge.

mi piacerebbe il momo force, però in internet non trovo nessuno che lo venda, sapete mica dirmi se qualcuno lo da via?

vorrei vedere pure delle foto!

Posted

sul momo force non soc he dirti, è un buon volante, se non dovessi trovarlo ti consiglio vivamente il Momo Racing (fiero possessore) di cui trovi un ampia recensione sul sito di Drivingitalia

Guest Turboman
Posted

Io per trovarlo uno ci ho messo 3 mesi e alla fine ho trovato per puro caso il grande momo racing,un volante eccellente dotato di leva del cambio sequenziale di meglio in giro non esiste, se ne trovi uno prendilo al volo.

Posted

pero è anche uscito il nuovo logitech driving force x playstation,cn angolo di sterzata a 900 gradi..il prezzo è lo stes

Posted

pero è anche uscito il nuovo logitech driving force x playstation,cn angolo di sterzata a 900 gradi..il prezzo è lo stesso del momo racing...xo nn so quale sia il meglio fra i 2...notando che il driving force pro è x play ma funzia anche x pc...

Guest mareoracing
Posted

mi potete indicare un sito dove posso comprere il MOMO FORCE o il LOGITECH PER PS2 E PC perfavore?

Posted

il momo force per quanto ne so io non si compra più nuovo,

correggetemi se sbaglio,

per quanto riguarda quelli della playstation...

questo è il Driving Force 62 euro

e questo il Driving Force PRO con angolo di sterzata 900° ma non compatibile con tutti i giochi a 122€

Se sei incerto....... TIENI APERTOOOO!!!

Guest Drugo
Posted

Ma ne esiste uno con frizione sul volante? Tipo i vecchi 360?

Posted

Cominciamo dall'ultima: non sono mai esistiti volanti commerciali con frizione al volante, 360 compresi. Il comando analogico al volante replica i pedali, quindi freno ed acceleratore (ideale per chi ha handicap o vuole giocare senza pedaliera).

Famiglia Momo: se trovi un Momo Force (quello rosso con volante in pelle nera ed alluminio) non fartelo scappare,