Guest mareoracing Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 mi dite un buon volante con ovviamente pedaliera da poter comprare per guidare su f1 challenge. mi piacerebbe il momo force, però in internet non trovo nessuno che lo venda, sapete mica dirmi se qualcuno lo da via? vorrei vedere pure delle foto!
-Piccolo- Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 sul momo force non soc he dirti, è un buon volante, se non dovessi trovarlo ti consiglio vivamente il Momo Racing (fiero possessore) di cui trovi un ampia recensione sul sito di Drivingitalia
Guest Turboman Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 Io per trovarlo uno ci ho messo 3 mesi e alla fine ho trovato per puro caso il grande momo racing,un volante eccellente dotato di leva del cambio sequenziale di meglio in giro non esiste, se ne trovi uno prendilo al volo.
Giangy#11 Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 pero è anche uscito il nuovo logitech driving force x playstation,cn angolo di sterzata a 900 gradi..il prezzo è lo stes
Giangy#11 Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 pero è anche uscito il nuovo logitech driving force x playstation,cn angolo di sterzata a 900 gradi..il prezzo è lo stesso del momo racing...xo nn so quale sia il meglio fra i 2...notando che il driving force pro è x play ma funzia anche x pc...
Guest mareoracing Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 mi potete indicare un sito dove posso comprere il MOMO FORCE o il LOGITECH PER PS2 E PC perfavore?
-Piccolo- Posted March 30, 2004 Posted March 30, 2004 il momo force per quanto ne so io non si compra più nuovo, correggetemi se sbaglio, per quanto riguarda quelli della playstation... questo è il Driving Force 62 euro e questo il Driving Force PRO con angolo di sterzata 900° ma non compatibile con tutti i giochi a 122€ Se sei incerto....... TIENI APERTOOOO!!!
Guest Drugo Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 Ma ne esiste uno con frizione sul volante? Tipo i vecchi 360?
Gilles Posted March 31, 2004 Posted March 31, 2004 Cominciamo dall'ultima: non sono mai esistiti volanti commerciali con frizione al volante, 360 compresi. Il comando analogico al volante replica i pedali, quindi freno ed acceleratore (ideale per chi ha handicap o vuole giocare senza pedaliera). Famiglia Momo: se trovi un Momo Force (quello rosso con volante in pelle nera ed alluminio) non fartelo scappare,
Recommended Posts