(OT): Richard Burns Rallye - NEW VIDEO - - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

(OT): Richard Burns Rallye - NEW VIDEO -

Recommended Posts

Posted

Chiedo scusa per l' OT, ma lo faccio perchè so che questa comunità è sempre molto attenta e critica riguardo questo argomenti, mi perdonerete..

Ho visto il video che sta girando su 3DMotors riguardo il prossimo RBR

http://www.bhmotorsports.com/movie/285

..beh..come sempre non si possono dare solo delle impressioni o poco più...ma ho i brividi... davvero forse ci siamo??!! SHOCKED.gif

Vedo sospensioni che lavorano, strade strette, guida frenetica ... aiuto Soniccccc eclipsee_steering.gif

Syndey rockwoot.gif

Guest GenlyAi
Posted
Vedo sospensioni che lavorano, strade strette, guida frenetica ... aiuto Soniccccc eclipsee_steering.gif

L'unica cosa che non vedo è la guida dal cockpit... speriamo sia solo xchè sono indietro con la grafica degli interni...

Posted

Io in questo video ho visto un bel perno centrale attorno al quale ruota la vettura ( quando mostra la subaru da dietro ) e un avantreno troppo reattivo dalle visuali dal cofano ...

E poi la cosa piu' spaventevole... il cartellone di lara croft sullo sfondo ph34r.gif

Speriamo siano immagini tratte dalle versioni per console, in alcuni video piu' vecchi avevo visto comportamenti piu' convincenti.

Posted

non sono d'accordo amon...

guarda n2003 da dietro e dimmi se non sembra che abbia dei perni anche lui.

per di più, lo vedo guidato col joy pad e andando molto piano.

ma le planimetrie delle piste sono fantastiche e la macchina mi da molto il senso del peso sui dossi...

io mi fido ancora.

il sonoro sembra moooolto buono.

io non ci vedo perni, anzi... però... che balle... lo voglio subito. sad.gif

Posted
non sono d'accordo amon...

guarda n2003 da dietro e dimmi se non sembra che abbia dei perni anche lui.

Certo che sembra che abbia un perno, ma sull'asse anteriore non in mezzo alla macchina come sembra nel video della Subaru.

Non fare il talebano che sto' gioco non lo stai aspettando solo tu, siamo in tanti wink.gif

Guest Metio
Posted

anche a me devo dire questo video non ha convinto in pieno......

si sa, oramai siamo scottati e quindi siamo titubanti, la sensazione "perno" l'ho avuta un pò anche io, cosi come rimpiango molto la mancanza dell'InCar view, solo sa lì sarei in grado di capire di più...

Nonostante i numerosi cameracar che ho realizzato, sia interni che esterni, ho avuto la sensazione di saltellamenti un pò esagerati.

Bisogna anche dire che la qualità non aiuta di certo, cmq concordo con lo "speranzioso" Zio che il feel delle PS è buono buono buono........

Incrociamo le dita!

ciao

Posted

l'ho già postato qualche giorno fa....

...i video vengono sempre girati per fare capire poco più di nulla...

questo è guidato con joypad....

da un fermone....

non fa vedere nulla di quello che può essere tecnica di guida

...o modello fisico della macchina

inquadrature stupide con le quali anche nascar appare falso...

il video è tagliato al tornante (sul finale) tanto per non dare spunti...altro tornante preso come farebbe mia madre col scenic...

la cosa mi fa pensare...un po' in chiave negativa...perchè chi non si scopre lo fa se non è cosciente dei suoi mezzi....

io se ce lo avessi lungo 30 cm girerei sempre senza pantaloni e lo farei vedere a tutti con orgoglio...ma siccome arrivo a stento ai 27 cm...insomma...maschero un po'...

...non so se mi sono spiegato...

se non erro il video di nascar ad es era preso da tutti gli angoli e visuali....

cmr4 no.... dry.gif

Posted

a quanto pare a breve esce il demo, ma solo per ps2... se riesco ad averlo poi vi faccio sapere!

Posted
a quanto pare a breve esce il demo, ma solo per ps2... se riesco ad averlo poi vi faccio sapere!

Non scordiamoci però che la versione PC potrebbe essere diversa.

PS: ma perchè [OT] nel titolo?! E' l'area rally, se non siamo IT qui non lo siamo da nessun'altra parte!!

Ciauz!

Posted
PS: ma perchè [OT] nel titolo?! E' l'area rally, se non siamo IT qui non lo siamo da nessun'altra parte!!

Ciauz!

La discussione era nata e sviluppata sul forum CTStar, ecco perche' era stato inserita la tag [OT] nel tag.

Non comprendo perche' sia stata spostata....