(OT): Richard Burns Rallye - NEW VIDEO - - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

(OT): Richard Burns Rallye - NEW VIDEO -

Recommended Posts

Posted

Chiedo scusa per l' OT, ma lo faccio perchè so che questa comunità è sempre molto attenta e critica riguardo questo argomenti, mi perdonerete..

Ho visto il video che sta girando su 3DMotors riguardo il prossimo RBR

http://www.bhmotorsports.com/movie/285

..beh..come sempre non si possono dare solo delle impressioni o poco più...ma ho i brividi... davvero forse ci siamo??!! SHOCKED.gif

Vedo sospensioni che lavorano, strade strette, guida frenetica ... aiuto Soniccccc eclipsee_steering.gif

Syndey rockwoot.gif

Guest GenlyAi
Posted
Vedo sospensioni che lavorano, strade strette, guida frenetica ... aiuto Soniccccc eclipsee_steering.gif

L'unica cosa che non vedo è la guida dal cockpit... speriamo sia solo xchè sono indietro con la grafica degli interni...

Posted

Io in questo video ho visto un bel perno centrale attorno al quale ruota la vettura ( quando mostra la subaru da dietro ) e un avantreno troppo reattivo dalle visuali dal cofano ...

E poi la cosa piu' spaventevole... il cartellone di lara croft sullo sfondo ph34r.gif

Speriamo siano immagini tratte dalle versioni per console, in alcuni video piu' vecchi avevo visto comportamenti piu' convincenti.

Posted

non sono d'accordo amon...

guarda n2003 da dietro e dimmi se non sembra che abbia dei perni anche lui.

per di più, lo vedo guidato col joy pad e andando molto piano.

ma le planimetrie delle piste sono fantastiche e la macchina mi da molto il senso del peso sui dossi...

io mi fido ancora.

il sonoro sembra moooolto buono.

io non ci vedo perni, anzi... però... che balle... lo voglio subito. sad.gif

Posted
non sono d'accordo amon...

guarda n2003 da dietro e dimmi se non sembra che abbia dei perni anche lui.

Certo che sembra che abbia un perno, ma sull'asse anteriore non in mezzo alla macchina come sembra nel video della Subaru.