Jump to content

Xpand rally beta


Kurt

Recommended Posts

Guest Encio
c'é già in giro un patch (o meglio qualcuno ha modificato i valori in certi file di configurazione) per pompare la grafica e migliorare il feeling dell'auto.

Ahhhhh unsure.gif Ho il patch ma non ho la beta!!

C'è chi ha il pane, ma non ha i denti asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sydney

    12

  • Kurt

    11

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

c'é già in giro un patch (o meglio qualcuno ha modificato i valori in certi file di configurazione) per pompare la grafica e migliorare il feeling dell'auto.

Ahhhhh unsure.gif Ho il patch ma non ho la beta!!

Mah..pare incredibile, la techland non ha rilasciato alcuna patch...eppure pare che ci sia già una sorta di MOD blink.gif ..roba da non credere.

Disorganizzazione e latitanza per adesso... credo sia un macello comunque far fare beta-testing ad una massa così ampia di persone..

Aspettiamo... comunque confermo: la grafica è bella, nel gioco rende molto anche se ci sono alcune cosette cosi' e cosi'.

Syd

Link to comment
Share on other sites

Premesso che il sottoscritto non sarebbe in grado di cambiare mezzo parametro ..... pare che il gioco, per come è strutturato, sia di relativa facilità nell'essere "moddato" o "modificato".

La patch che gira per la rete sembra fatta da un esterno alla Techland......senz'altro con delle discrete capacità....ma esterno..

Magari è un buon segno..

Syd

Link to comment
Share on other sites

Premesso che il sottoscritto non sarebbe in grado di cambiare mezzo parametro ..... pare che il gioco, per come è strutturato, sia di relativa facilità nell'essere "moddato" o "modificato".

La patch che gira per la rete sembra fatta da un esterno alla Techland......senz'altro con delle discrete capacità....ma esterno..

Magari è un buon segno..

Syd

penso sia lo stesso che ha postato anche nel forum della beta... ma io preferisco non installare nulla sopra, che non sia approvato dalla techland... altrimenti che betatesting é?? wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest tanman

Si, scusate ho detto patch ma é un "mod".

Nienet di complicato, ha semplicemente editato dei valori in alcuni file, con notepad.

Non c'é neanche bisogno di tools stile tocaedit...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

oggi finalmente son riuscito a provarlo (avevo problemi di autenticazione per via della

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.