Jump to content

Xpand rally beta


Kurt

Recommended Posts

Finalmente ho accesso all' FTP...speriamo regga...se tutto va bene stasera lo provo ...sto scaricando ad una media di 15 k/s... rockwoot.gif

Syd

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sydney

    12

  • Kurt

    11

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finalmente ho accesso all' FTP...speriamo regga...se tutto va bene stasera lo provo ...sto scaricando ad una media di 15 k/s... rockwoot.gif

Syd

15?? mapporc, io continuo a 1-2-3...

Link to comment
Share on other sites

jawdropblue_1_.gif ...non saprei da dove iniziare ....chi si aspetta una simulazione...puo' riporre speranze nel cassetto per adesso...

Solo alcune cose:

Manca la visuale dal cockpit, si guida praticamente come fossimo seduti sul cofano..a met

post-35-1080346318.jpg

Link to comment
Share on other sites

beh, grafica spaziale, fisica spero proprio al primo stadio (ma proprio primo, eh!) col volante

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

la grafica è ph34r.gif ...

speremo per il resto... rolleyes.gif

quando dovrebbe uscire??

spero non prima del q3, visti i commenti sembra + una alpha che una beta..

Link to comment
Share on other sites

Guest amarbelt

Peccato, visti i commenti comincio a perdere le speranze nei confronti di questo titolo.

Certo è la prima di tre beta, me se io fossi uno sviluppatore rilascerei ai beta testers il gioco praticamente finito, tweakandolo in base alle segnalazioni e correggendo eventuali bugs. Insomma il gioco lo devono fare gli sviluppatori o i beta testers? Se questa è varamente un beta, e non un'alpha, allora temo che alla Techland non abbiano le idee troppo chiare riguardo alla parte fisica.

Fra l'altro, se non ricordo male, il gioco era inizialmente stato annunciato per la fine del 2003.

Comunque dita incrociate, il career mode e la possibilità di interagire in modo coerente con tutto l'ambiente circostante sono le caratteristiche che mi hanno fatto avvicinare a XPand Rally, speriamo che questo venga affiancato da una fisica perlomeno credibile e che le promesse vengano in buona parte mantenute. Teneteci informati! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Certo è la prima di tre beta, me se io fossi uno sviluppatore rilascerei ai beta testers il gioco praticamente finito, tweakandolo in base alle segnalazioni e correggendo eventuali bugs. Insomma il gioco lo devono fare gli sviluppatori o i beta testers? Se questa è varamente un beta, e non un'alpha, allora temo che alla Techland non abbiano le idee troppo chiare riguardo alla parte fisica.

secondo me invece han fatto benissimo! in questo modo possono avere un feedback immediato prima che il gioco sia ormai immodificabile... inoltre così se qualcuno avesse delle buone idee da implementare ci sarebbe tutto il tempo per farlo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.