Jump to content

Xpand rally beta


Kurt

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sydney

    12

  • Kurt

    11

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Cosa serve la figura dell'omino stilizzato vicino al contagiri?

me lo chiedevo anche io! l'unica cosa che posso pensaree e che anche il pilota possa farsi male!! SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Pare di si.. ma il ritiro non pare contemplato; c'è sempre una mano divina che ti mette in starda dopo ogni incidente...anche il più terribile. dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest tanman

Hey, raga, nessuno che abbia voglia di fare un torrent del file della beta? (Vedere il mio post del demo di TOCA 2 nle forum "generale").

E' che non vogliamo lasciarvi soli con tutto quel lavoro di beta testers biggrin.gif

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
Hey, raga, nessuno che abbia voglia di fare un torrent del file della beta? (Vedere il mio post del demo di TOCA 2 nle forum "generale").

E' che non vogliamo lasciarvi soli con tutto quel lavoro di beta testers biggrin.gif

Ciao

Non so se possono, è stato affidato a loro il lavoro! Ci potrebbe essere una specie di piccolo contratto. unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Hey, raga, nessuno che abbia voglia di fare un torrent del file della beta? (Vedere il mio post del demo di TOCA 2 nle forum "generale").

E' che non vogliamo lasciarvi soli con tutto quel lavoro di beta testers  biggrin.gif

Ciao

Non so se possono, è stato affidato a loro il lavoro! Ci potrebbe essere una specie di piccolo contratto. unsure.gif

esatto non possiamo... cmq a quanto pare qualcuno su emule l'ha già condivisa... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh, aspettarsi che una cosa del genere non accadesse era un po' utopico... Forse è anche per questo che hanno dato una beta di soli 204 Mb!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest tanman

Grazie per le risposte.

E' spesso difficile trovare delle beta, perché sono taggate (quelle distribuite su cd alle riviste). Essendo su un ftp non penso ci siano problemi.

Comunque grazie per l'info, speravo in un torrent, ma faccio partire la mula... biggrin.gif

Edit:

Ah ah, un comico. Il commento del file é: "use only if U are involved in the beta program" asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.