In arrivo il demo di Race Driver 2 - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

In arrivo il demo di Race Driver 2

Recommended Posts

Guest scarde
Posted
Notizie ufficiali!

Ho appena ricevuto un'e-mail da un redattore di una notissima rivista di settore, con la quale mi vanto di collaborare saltuariamente  biggrin.gif , il quale ha potuto provare il gioco, in versione PC, con le proprie mani.

Ecco come si

Guest Raziel7
Posted

Tecnicamente clamoroso a cosa ti riferisci? La grafica?

Posted

Che palle... comunque avete visto i 4 video segnalati in homepage? A parte il processo FOLLE e ASSURDO necessario dopo la registrazione (che mi porta a dire GameSpot sucks! Ma che razza di modi per scaricare sono?! Prima ti devi registrare, poi scaricare il plug-in, poi carichi le pagine e mentre attendi che parta il download c'

Posted

Non ho capito la news in homepage: demo in arrivo in una settimana con la versione base della nuova fisica simulativa evoluta: CHE DIAMINE VUOL DIRE VERSIONE BASE?!!?!? ph34r.gif

Guest Ayrton2000
Posted

Ma io sono l'unico a non aver avuto problemi di controllo con il volante? blink.gif

Io i ho giocato benissimo e mi sono divertito un mondo, aspetto con trepidazione il 2

Posted
Ma io sono l'unico a non aver avuto problemi di controllo con il volante? blink.gif

Io i ho giocato benissimo e mi sono divertito un mondo, aspetto con trepidazione il 2

Posted

Sarà di sicuro una schifezza come tutti i titoli di guida della Codemasters, non ho alcun dubbio! Ma stavolta non ci casco e i miei soldi li spenderò per ben altro tongue.gif

Guest Encio
Posted
Sarà di sicuro una schifezza come tutti i titoli di guida della Codemasters

Bè Colin Mc Rae non è una schifezza wink.gif