Gorham Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 Beh, intanto il fatto che questa volta si siano limitati a realizzare solo le versioni del gioco per Xbox e PC gi
Guest Vange Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 io spero solo che sia giocabile, al contrario del primo che non lo era...
Guest Mach1 Posted March 24, 2004 Posted March 24, 2004 anche Toca 2 era un arcade eppure era divertente. il problema di Toca Race Driver era l'impossibilit
Gorham Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 Notizie ufficiali! Ho appena ricevuto un'e-mail da un redattore di una notissima rivista di settore, con la quale mi vanto di collaborare saltuariamente , il quale ha potuto provare il gioco, in versione PC, con le proprie mani. Ecco come si
Guest DeRaPoNe Posted March 26, 2004 Posted March 26, 2004 Notizie ufficiali! Ho appena ricevuto un'e-mail da un redattore di una notissima rivista di settore, con la quale mi vanto di collaborare saltuariamente , il quale ha potuto provare il gioco, in versione PC, con le proprie mani. Ecco come si
Recommended Posts