Guest Demolition_Man Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 io solo per il sonoro ....Me lo comprerei subito........Mitico. anche se le ombre sono quello di F1CH ricordiamo tuti la tua campagna contro gli ISI per le ombre sballate se le ombre sono risballate.......giuro che mi incazzo dai primi screen il problema sembra nn esserci...
mastpalermo Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 io solo per il sonoro ....Me lo comprerei subito........Mitico. anche se le ombre sono quello di F1CH ricordiamo tuti la tua campagna contro gli ISI per le ombre sballate se le ombre sono risballate.......giuro che mi incazzo dai primi screen il problema sembra nn esserci... XANA SEI UN MITO!!!
Guest 17mika Posted March 17, 2004 Posted March 17, 2004 CMQ effettivamente dalle viste cickpit sembra di ssere appesi al tetto dell'auto (o essere alti 2.15)
Markus72 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Osservando le diverse immagini mi viene da pensare che distanza e altezza dal volante siano configurabili..
Guest DeRaPoNe Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 giusto per la cronaca i circuiti sono senz'altro migliori di f1ch
Guest thunder64 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 http://www.m4driving.sm/screenshots/98.html Andate a vedere questi 2 su M4
Guest MINICOOPERMK3 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 Le murcielago GTR2004 e WGTS se la giocano....
Guest Demolition_Man Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 A parte cockpit, sonoro, piste, ombre ecc ecc. io spero vivamente che venga fatto qualcosa x sistemare le condizioni meteo riuscendo ad avvicinarsi ai livelli di Gp4, numero 1 sotto questo aspetto, con meteo variabile durante la gara e con effetto della pioggia rappresentato decentemente con riflessi e pozze d'acqua e con la pista che va man mano ascingandosi creando la traiettoria asciutta o che piano piano si bagna creando qualche problema in pista... Visto che hanno i mezzi xk
Giangy#11 Posted March 18, 2004 Posted March 18, 2004 solo a guardare il dettaglio dell asfalto,dei cordoli e della sabbia a bordo pista mi viene da pensare che graficamente sia un capolavoro..... P.S. quando uscira nei negozi?
Guest Xana Posted March 19, 2004 Posted March 19, 2004 Per adesso le ombre sembrerebbero tutte a posto........Incrociamo le dita........
Recommended Posts