Guest 17mika Posted March 16, 2004 Posted March 16, 2004 MIIIIINCHIAAAAA!!!! Sentite qui che roba!!!!!! http://forum.racesimcentral.com/attachment...chmentid=166021 Sa veramente di saleen .. qualche giorno fa avevo sentito su SI un cameracar della saleen .. ci assomiglia veramente Mi aspetto veramente un sonoro da paura.. se questo gioco sar
Magnus Posted March 16, 2004 Posted March 16, 2004 Resta il fatto che questi cockpit proprio non mi piacciono...
Markus72 Posted March 16, 2004 Posted March 16, 2004 Resta il fatto che questi cockpit proprio non mi piacciono... Eh eh, questione di gusti, per me ad esempio sono una piacevole sorpresa: diciamo che mi aspettavo di peggio, devo dire che anzi non mi dispiacciono affatto. Inoltre, sebbene il look delle piste sia tipicamente quello di F1 Challenge, da queste immagini sembra che finalmente abbiano aggirato o migliorato il sistema di multitexturing, che sui tracciati originali di F1C
Guest Xana Posted March 16, 2004 Posted March 16, 2004 mha........... tutte queste critiche......... A me pare tutto molto bello.........E i cockpit sono tra i migliori......come realizzazione.....E credo che abbiano copiato la mano do M@od in questo........Se il sonoro sara' quello che ho sentito da qualche parte un po' di tempo fa....La fisica ok e il multy da paura....bhe'....io sono contento
Recommended Posts