Guest Raziel7 Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 Beh da quando ve ne siete andati il multiplayer ha perso il 50% del carisma!
Guest dommy Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 Puoi postare il link per favore? Non che non ti creda, ma vorrei leggere l'articolo per intero. Il link era sulle news di driving di ieri, cerca nelle old news vedrai che c'
Guest outrunner Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 Ma che razza di articolo del menga?!?!?! Ci sono un sacco di inesattezze...poi si sono scordati di GP4...poi F1 ch cambiano solo macchine e piloti... Ma daiiiiiiii!!!! LOLLOSI
Guest dommy Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 bah, avete notato la frase relativa ai MOD, parlano di due MOD usciti per F1 2002 e invece stanno parlando di F1 Ch, sembra che non sappiano neanche di cosa stiano blaterando.....
Kurt Posted March 10, 2004 Posted March 10, 2004 se fosse uscita la patch per l'ia io starei giocando ancora a f1rc...
Guest Mach1 Posted March 11, 2004 Posted March 11, 2004 se fosse uscita la patch per l'ia io starei giocando ancora a f1rc... ma guarda che la patch
Recommended Posts