articolo su multiplayer.it.... - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

articolo su multiplayer.it....


Recommended Posts

Guest Manesk
Posted

Puoi postare il link per favore? Non che non ti creda, ma vorrei leggere l'articolo per intero.

Posted

Hanno chiaramente fumato qualcosa di pesante asd.gif

Posted

Ricordo che quando Driving Italia si trovava sotto M.it, con la nostra review di F1RC e i commenti che facemmo sul forum creammo qualche "imbarazzo" nei rapporti tra Ubisoft e Multiplayer, anche nell'edizione che realizzammo di Virtuasprint ci andammo gi

post-44-1078790750.jpg

Posted

Comunque:

Buona I.A... .........Resta comunque uno dei titoli pi

post-44-1078790845.jpg

Guest FlyingV
Posted
Comunque:

Buona I.A... .........Resta comunque uno dei titoli pi

Posted

L'unica cosa su cui concordo

Guest scarde
Posted
Comunque:

Buona I.A... .........Resta comunque uno dei titoli pi

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.