Guest aurora Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 quando oggi per la prima volta ho deciso di fare da sola un p
Guest BlueSummer Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Se eri un uomo cominciavano a dirti: "leggi le Faq", "vai a questo thread", "sempre a dire le stesse cose"
Guest daf Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Se eri un uomo cominciavano a dirti: "leggi le Faq", "vai a questo thread", "sempre a dire le stesse cose" Quant'
Guest goccia Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Se eri un uomo cominciavano a dirti: "leggi le Faq", "vai a questo thread", "sempre a dire le stesse cose" omen aggiunge: "ma visto che sei una donna capiscono il tuo difficile rapporto con la tecnologia e, commossi, ti spiegano per filo e per segno" ehi, ehi, taci maleducato! ragazzi, io non ho detto niente.
Guest Ecio Posted March 5, 2004 Posted March 5, 2004 Ti ricordo che sono una donna!!! completa di tutti i luoghi comuni sulle donne!! ho visto or ora questo log di IRC su un forum <Sui88> 67% of girls are stupid <V-girl> i belong with the other 13% scherzo n'e'
Guest goccia Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 Ti ricordo che sono una donna!!! completa di tutti i luoghi comuni sulle donne!! ho visto or ora questo log di IRC su un forum <Sui88> 67% of girls are stupid <V-girl> i belong with the other 13% scherzo n'e' ampiamente ot, ma lodevole!
Guest BlueSummer Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 Si Si, oggi festa della donna. Sarebbe duopo fornire un mazzo di mimose, ma non saremmo degli AcM... Quindi alla nostra Aurora porgiamo un mazzo di mazze.
Recommended Posts