Guest Ecio Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 Un attimo eh: Totola la chiamo solo io cappittoooo e quindi noi come la chiamiamo ? totaNa ? non sta bene cque la mini tiene non ti preoccupare.... claro che sono 2 auto completamente diverse, e' proprio questo il bello di netKar!! (ti consiglio di provare anche Modena, Zonda e Supra ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aurora Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 ecco che fa il tamarro il mio polmone!!! cmq scusate volevo dire, cribbio!!! , la mini rispetto alla frenault ha una tenuta di strada decisamente inferiore alle mi aspettative!! porgo a tutti distinti saluti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest polmone Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 Omme italiano sugno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aurora Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 cque la mini tiene non ti preoccupare.... claro che sono 2 auto completamente diverse, e' proprio questo il bello di netKar!! (ti consiglio di provare anche Modena, Zonda e Supra ) figurati!!! quel simpaticone del mio ragazzo mi dice che non sono in grado!!! per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest polmone Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 cque la mini tiene non ti preoccupare.... claro che sono 2 auto completamente diverse, e' proprio questo il bello di netKar!! (ti consiglio di provare anche Modena, Zonda e Supra ) figurati!!! quel simpaticone del mio ragazzo mi dice che non sono in grado!!! per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 ecco che fa il tamarro il mio polmone!!! cmq scusate volevo dire, cribbio!!! , la mini rispetto alla frenault ha una tenuta di strada decisamente inferiore alle mi aspettative!! porgo a tutti distinti saluti. Beh la Mini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest aurora Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 grazie per il consiglio, ma non sono neanche riuscita a connettermi per fare delle prove libere in rete, figurati se riesco a rendere disponibile un reply. Ti ricordo che sono una donna!!! completa di tutti i luoghi comuni sulle donne!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 grazie per il consiglio, ma non sono neanche riuscita a connettermi per fare delle prove libere in rete, figurati se riesco a rendere disponibile un reply. Ti ricordo che sono una donna!!! completa di tutti i luoghi comuni sulle donne!! Non serve essere connessa in rete per girare, puoi girare da sola sul tuo PC, basta entrare nella modalit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 Poi chiedi con voce soave ... LOL Polmone fa "soave" di cognome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 5, 2004 Share Posted March 5, 2004 Poi chiedi con voce soave ... LOL Polmone fa "soave" di cognome Vedi? Tutto torna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts