Guest Trudino Posted August 24, 2003 Posted August 24, 2003 Colin 1: La guida più realistica. (Ve lo dico da vero pilota rally). Colin 2: Più bello ma troppo scivolosa l'auto in curva (effetto saponetta); nella realtà l'auto scivola di meno (sbandata contollata) e in caso di errori si ha qualche possibilità di evitare incidenti mentre nel gioco minimo 9 volte su 10 si vola via. Colin 3: Giudizio= ho smesso quasi subito di giocarci!!! Motivo principale le auto sono poco guidabili infatti reagiscono al volante Microsoft che reputo uno dei migliori; come fossero trattori a cingoli cioè in curva e poco prima, l'auto si intraversa troppo(quasi 90°) e soprattutto non si riesce a mantenerla in sbandata controllata continua, durante la curva si procede a zig-zag passando continuamente da traiettorie o troppo di traverso o troppo dritte non c'è più progressione di sterzata. (queste mie opinioni di guida sono suffragate dal fatto che in colin4 si modificherà principalmente il motore di guida). Dulcis in fundo solo con colin3 dopo poco tempo mi viene mal d'auto. P.4 2,4 / 512 ram. Ge-force 4600 TI. Wow, un vero pilota di rally! A che livello? Che macchine hai avuto modo di guidare?
Recommended Posts