Guest Martin Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ok ragazzi sono stato tutto il girno dietro al computer ma niente. Ora vi spiego cosa ho fatto. Per prima cosa ho scaricato i due tipi diversi di BIOS dal link che mi ha dato CicoFranco, uno
Guest Martin Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Guardate un secondo, magari sbaglio io, ma non penso. Sulla scheda cambio la posizione del jumper, segnati in blu, da 100 (che seleziona i due connettori in basso), a 133 (e seleziona i due connettoi in alto). Questo va bene. Con quello segnato in rosso che senza aver toccato niente seleziona i due connettori in basso. magari devo cambiare la posizione anche di questo, anche se nelle istruzioni non dice niente.
Guest AsterX Posted February 26, 2004 Posted February 26, 2004 Allora, ho dato un'occhiata al manuale. Chiaramente, come fa intendere la sigla, l'sw1
Guest Martin Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Grazie ragazzi, premetto che non sono omo sessuale, vi amo tutti, dal primo all' ultimo, con un p
Guest AsterX Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Lieto che sia andato tutto a buon fine, buon divertimento col tuo "nuovo" processore!
Guest scarde Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 premetto che non sono omo sessuale su questo non ci giurerei! comunque grazie davvero a tutti,io e martin non riuscivamo a venirne fuori da questo problema.sapete,non siamo molto esperti. grazie ancora.
Recommended Posts