Incompatibilit - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok ragazzi sono stato tutto il girno dietro al computer ma niente. Ora vi spiego cosa ho fatto. Per prima cosa ho scaricato i due tipi diversi di BIOS dal link che mi ha dato CicoFranco, uno

Posted

Guardate un secondo, magari sbaglio io, ma non penso. Sulla scheda cambio la posizione del jumper, segnati in blu, da 100 (che seleziona i due connettori in basso), a 133 (e seleziona i due connettoi in alto). Questo va bene. Con quello segnato in rosso che senza aver toccato niente seleziona i due connettori in basso.

magari devo cambiare la posizione anche di questo, anche se nelle istruzioni non dice niente.

post-43-1077752909.jpg

Posted

Allora, ho dato un'occhiata al manuale. Chiaramente, come fa intendere la sigla, l'sw1

Posted

Grazie ragazzi, premetto che non sono omo sessuale, vi amo tutti, dal primo all' ultimo, con un p

Posted

Lieto che sia andato tutto a buon fine, buon divertimento col tuo "nuovo" processore! smile.gif

Posted
premetto che non sono omo sessuale

su questo non ci giurerei! asd.gif

comunque grazie davvero a tutti,io e martin non riuscivamo a venirne fuori da questo problema.sapete,non siamo molto esperti.

grazie ancora. birra.gifbirra.gifhappy204.gif