Guest Martin Posted February 24, 2004 Posted February 24, 2004 Che ne dici scarico il bios per il 2600+ che a le stesse caratteristiche? o per il 2200+?
Guest scarde Posted February 24, 2004 Posted February 24, 2004 Prometto che dopo l'astate cambio tutto ti conviene,cambia quel catorcio! p.s. io e martin ci conosciamo....
Guest Martin Posted February 24, 2004 Posted February 24, 2004 Il file per aggiornare il bios l'ho scaricato come mi a detto CicoFranco, ma ora non so come aggiornare appunto il bios. Mi spiegate la procedura?
Guest Martin Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ti ringrazio per le tue pronte risposte AsteriX ora vedo. non sono lo stesso veloce a rispondere perch
Guest Martin Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ho fatto come hai detto tu Asterix, prima la versione del bios era 11b, ora
Guest Martin Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Tralaltro non cambia niente per me perch
Guest AsterX Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 Ecco, era importante capire questo, se era cambiato qualcosa o no! Dovresti trovare in un menu qualcosa che parli del rappporto tra memoria e bus del processore, oppure qualcosa relativo al bus del processore. Nel primo caso il numero deve essere 1/1 (cio
Guest conqueror Posted February 25, 2004 Posted February 25, 2004 (edited) Allora io vedrei anche che tipo di athlon xp 2400+ possiedi. in quanto ne esistono due versioni con due core differenti uno chiamato Thorton l'altro Thoroughbred. La differenza dovrebbe stare nella cache di secondo livello e capita che su delle schede madri non recentissime funzioni una versione correttamente e non l'altra. Comunque non penso sia questo il tuo problema in quanto il 2400+ vuole una valore dell'FSB di 133 mhz e il moltiplicatore Edited February 25, 2004 by conqueror
Recommended Posts