Guest Aristotelis Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 FINITOOO!!!!! Sono stato bravo Out??? ti prego toccami... un autografo... qui sulla fronte... grazie...
Guest Frydon Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Siete troppo i migliori !!! Ma ho un problema !!!!
Guest Scheggia76 Posted March 1, 2004 Posted March 1, 2004 Siete troppo i migliori !!! Ma ho un problema !!!!
Guest androS Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 outrunner, oh outrunner!, mi rivolgo al sommo 3dcreatore. Alcuni giorni fa mi sono cimentato nella "Modellazione di un AUDI TT", e dopo pochissimo come credo tutti i colleghi neofiti sono arrivato alla fine del primo tutorial con una soddisfazione personale non indifferente. Ora per citare il tuo detto: "Creare Piste in netKar Questo documento vuole essere una semplice guida a cosa fare e non fare per creare piste nel simulatore netKar di Stefano
sKoPpI4To Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 bella bella! Ho finito il cofano e adesso mi butto sul resto. Solo una domanda: quando uso "snap3D" i vertici vengono agganciati l'uno all'altro e fin qui ci sono. Il Problema
Guest toninoDM2 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 bella bella! Ho finito il cofano e adesso mi butto sul resto. Solo una domanda: quando uso "snap3D" i vertici vengono agganciati l'uno all'altro e fin qui ci sono. Il Problema
Guest Scheggia76 Posted March 2, 2004 Posted March 2, 2004 bella bella! Ho finito il cofano e adesso mi butto sul resto. Solo una domanda: quando uso "snap3D" i vertici vengono agganciati l'uno all'altro e fin qui ci sono. Il Problema
Recommended Posts