Guest BlueSummer Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Edge: bordo, spigolo, arco, margine...
Guest androS Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 ragazzi, dimenticate i miei problemi, almeno per il momento ritornero magari con altri quesiti ho aperto per bene gli occhi ed ho capito in cosa avevo sbagliato. Ciao e grazie, a presto. PS: Outrunner keep on your great work in supporting us!
Guest Scheggia76 Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Out, intanto ti ringrazio per lo splendo lavoro, ma devo anche dirti che ho un paio di problemini. Io utilizzo il 3DStudio Max5. Ho creato il primo poligono e gli ho assegnato la Surface, qui il primo problema: tu dici di impostare il Flip Normals ma a me, in questo modo, non crea la surface , mentre la crea se deseleziono il Flip, quindi ho pensato fosse un problema di trascrizione del tutorial. Altro problemino, a pag 12 spieghi come continuare la creazione del poligono gi
Guest SergioTD Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 Mi pare che il fatto del flip normal sia questo: a seconda che tu crei la poliline in ordine orario o antiorario questo fa s
Guest outrunner Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 Complimenti a tutti... Speravo di riuscire a completare la seconda parte del tutorial per ieri, ma non ce l'ho fatta. Realisticamente aspettatelo tra luned
Guest mosquito Posted February 28, 2004 Posted February 28, 2004 ma porc... manco una settimana (o forse pi
Recommended Posts