Jump to content

[GP 500] Fisica MotoGP 2003


Magnus

Recommended Posts

su questo sito http://www.gp500store.oteracing.net/ trovi un po di tutto..scarica l'ultima patch per la fisica te la consiglio...i suoni dovresti trovarli, i piu' recenti ovviamente..scaricali assolutamente!!!ah...scarica anche la patch per i circuiti in hig-res,vedrai cn tutti questi accorgimenti ti sembrera' un altro gioco..

Link to comment
Share on other sites

Guest RedAce#21
su questo sito http://www.gp500store.oteracing.net/ trovi un po di tutto..scarica l'ultima patch per la fisica te la consiglio...i suoni dovresti trovarli, i piu' recenti ovviamente..scaricali assolutamente!!!ah...scarica anche la patch per i circuiti in hig-res,vedrai cn tutti questi accorgimenti ti sembrera' un altro gioco..

Sto scaricando il set di suoni da 3 mega, quello va bene?

Non riesco però a trovare la patch che migliora la fisica, dov'è nel sito?

Un ultima cosa prima che mi ammazziate perchè rompo, come mai in modalità time trial il gioco mi va fluido che è una meraviglia (con gran parte dei dettagli), ma in gara mi scatta mostruosamente (anche con 12 moto...)? Ho le dX 9 e i driver 43.11 della NVidia :unsure:

Ciao e grazie! :)

Link to comment
Share on other sites

scarica la patch Physic fix 1.1 by arnau...la trovi anche su m4driving,cambia anche i suoni..la ducati ha un rombo mostruoso ora, trovala assolutamente!!!!Per il problema della fluidita',l'ho notato anche io...in time trial gioco al massimo della risoluzione senza la minima incertezza con un ottima fluidita',in gara ho dei forti rallentamenti...eppure il mio pc ha un ottima configurazione...mah! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ogni tanto scatta anche a me che ho un 2400+, una Radeon 9700PRO e 512 Mb Ram DDR... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

scarica la patch Physic fix 1.1 by arnau...la trovi anche su m4driving,cambia anche i suoni..la ducati ha un rombo mostruoso ora, trovala assolutamente!!!!Per il problema della fluidita',l'ho notato anche io...in time trial gioco al massimo della risoluzione senza la minima incertezza con un ottima fluidita',in gara ho dei forti rallentamenti...eppure il mio pc ha un ottima configurazione...mah! :blink:

Mhhh.. Con suddetta patch viene migliorata solo la fisica della Proton... :( Ribadisco: voglio fare i 330!!!!! :rolleyes: :P

Link to comment
Share on other sites

vengono migliorati anche i suoni,cmq nn si superano i 305..310 rischiando,spero rilascino qualche patch con le reali prestazioni delle motogp.. :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.