[GP 500] Fisica MotoGP 2003 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho scaricato il bikeset completo MotoGP 2003 ma la fisica delle moto non mi convince: vanno troppo piano e frenano poco... Sapete dove posso trovare buoni update in questo senso?

P.S: Voglio fare 330 kmh col Ducati!!!! :P

Guest mirkob
Posted

Condivido .. sto cercando anchio in giro, chi lo trova per primo avverte su questo topic ??

Posted

we..ma lo sapete che non e' niente male cn la patch 2003 e la patch v4sound?!e' davvero caruccio...solo che anche installando la patch segnalata da Andrea nn super i 300!cmq i modelli 3d sono ben realizzati,peccato per la visuale esterna troppo lontana,nn c'e' un modo per avvicinarla?visto che nn e' propriamente un capolavoro simulativo e ci gioco solo ogni tanto come passa tempo mi prendo lo sfizio di guidare cn la arcadeissima camera ad inseguimento..eheh :D

Posted
we..ma lo sapete che non e' niente male cn la patch 2003 e la patch v4sound?!e' davvero caruccio...solo che anche installando la patch segnalata da Andrea nn super i 300!cmq i modelli 3d sono ben realizzati,peccato per la visuale esterna troppo lontana,nn c'e' un modo per avvicinarla?visto che nn e' propriamente un capolavoro simulativo e ci gioco solo ogni tanto come passa tempo mi prendo lo sfizio di guidare cn la arcadeissima camera ad inseguimento..eheh :D

Beh, anchio! Comunque la patch della fisica (vedi sopra) è la stessa inserita nel bikeset... Voglio fare 330 kmh!!!!

Posted

eh..io cn la ducati per ora al mugello nn ho superato i 304,mentre con la honda 305!anche ritoccando l'assetto nn si va oltre...peccato anche io voglio fare i 330!! :D ...vabbe' cmq e' un ottimo gioco da tastiera! :)

Posted

ho installato la patch con i circuiti aggiornati in hig-res,bhe con tutti questi accorgimenti e' diventato di gran lunga migliore dei vari motgp della ps2,ho scaricato il physic editor,ma non ne riesco a capire il funzionamento,mi compare un file nominato xls,come faccio?Ci sto giocando solo per raggiungere i fatidici 330 al mugello!!almeno i 320.... :P

Posted

Grazie Andrea,bellissimo ora la ducati romba mostruosamente!!!ma cmq nn vado oltre i 305!come e' possibile? sicuro che nn ce ne siano altre?

Guest RedAce#21
Posted

Anche io ho scaricato quell'update 2003 e vi volevo chiedere due cose:

- dove posso trovare i suoni aggiornati? Ho ancora quelli originali delle moto due tempi... :unsure:

Ciao! :)

EDIT: Ho fatto 311 con l'Honda del dottore... :o