Guest Luigi3 Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 mmm... sarei interesato anch'io. Per me la spedizione sarebbe Bologna. Cmq so di essere arrivato ultimo, decidi tu e facci sapere.
Giangy#11 Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 purtroppo mi sa che zerg la abbia gia venduto o lo venda ad un suo vicino di casa.... Sto pensando di prenderlo nuovo online..secondo voi ce da fidarsi??Nel senso se poi scopro che
Guest zerg Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 Ciao Raga,il mio amico di vicino casa lo prende,venduto! Mi scuso se vi ho fatto attendere tanto,ma spero mi comprendiate.E' vicino casa e non devo usare le poste,scambio a mano Sorry again. Cmq per Giangy,non prenderlo online,se puoi vai in negozio;
Giangy#11 Posted March 7, 2004 Posted March 7, 2004 ...MA la garanzia di 2 anni te la danno lo stesso!cosa intendi tu?
Guest zerg Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 ...MA la garanzia di 2 anni te la danno lo stesso!cosa intendi tu? No,nel senso che in caso di guasti il responsabile
Giangy#11 Posted March 8, 2004 Posted March 8, 2004 Gia quello l avevo gia preventivato...ma purtroppo dalle mie parti a meno di 150 € nn si trova il momo racing..xcio preferisco comprarlo online risparmiando quasi 30 €....al massimo attendero cn calma in caso di guasto...
Recommended Posts