Guest zerg Posted February 20, 2004 Posted February 20, 2004 Ciao a tutti,vendo il volante in questione (quello nero della momo prodotto da logitech)a 70 euro;ha ancora 2 anni di garanzia ed
Giangy#11 Posted February 21, 2004 Posted February 21, 2004 potrei essere interessato..di dv sei?puoi postare qcl foto?magari anche presa dal sito della logitech,tanto x vedere di quale volante si tratti...
Guest Gas Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 sono interessato, ce la faresti ad inviarlo in toscana??? mandami una mail vittorio.garzi@tin.it. Grazie mille, aspetto notizie!
Guest zerg Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 sono interessato, ce la faresti ad inviarlo in toscana??? mandami una mail vittorio.garzi@tin.it. Grazie mille, aspetto notizie! AGGIORNAMENTO: Ho gi
Guest zerg Posted February 22, 2004 Posted February 22, 2004 ok. Aspetto notizie! Ok Passa da qua giornalmente
Giangy#11 Posted February 27, 2004 Posted February 27, 2004 io sono sempre interessato,xo nn ho idea di come fare x eventuali spedizioni,visto che sono di Verona,e visto che nn mi fido molto delle poste.... Poi vorrei sapere se le spese di spedizioni sono a tuo carico e a quanto ammonterebbero... Grazie ciao
Recommended Posts