Guest Raziel7 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 Con la calibrazione in teoria dovrebbe andare fluido con tutto a medio, illuminazione media ed ombre anche. I frame consigliati sono 20
Gorham Posted February 9, 2004 Posted February 9, 2004 Sono entrambi due giochi che richiedono abbastanza hardware. Con la tua configurazione non credo potrai goderteli al massimo (soprattutto GP4). Al massimo forse no, ma tieni in considerazione che io, pur con qualche inevitabile compromesso, riesco a giocare a GP4 (con tanto di MP 2003 order installata) in maniera soddisfacente a 1024X768X16 con un misero P3 866Mhz + GeForce 2 Ultra. Comunque, se vuoi misurarti contro l'AI prendi decisamente GP4 se invece preferisci una fisica pi
Gilles Posted February 9, 2004 Posted February 9, 2004 Non posso assolutamente tenermi alla larga da questo thread... Sono sempre stato un "Crammondista" incallito, a volte anche ad oltranza. Dopo aver giocato F12001 ho capito che qualcosa era cambiato. Piccola premessa: gli aggiornamenti grafici ma sopratutto i vari Mod non hanno (e non devono) alcuna valenza per giudicare su due piedi cosa
Guest scarde Posted February 9, 2004 Posted February 9, 2004 beh,a gp4 ho fatto una decina di gare.poi mi hanno prestato f1ch.risultato:disinstallato immediatamente gp4.per me non c'
rogi Posted February 9, 2004 Posted February 9, 2004 Gorham mi daresti il tuo f1 graphics?? TI prego, potresti risolvere i miei problemi!!!
Gorham Posted February 10, 2004 Posted February 10, 2004 Gorham mi daresti il tuo f1 graphics?? TI prego, potresti risolvere i miei problemi!!! Volentieri, segnalami il tuo indirizzo email in PM che te ne mando un paio..... Ciao
lelle87 Posted February 10, 2004 Posted February 10, 2004 raziel fai una cosa: vai su www.gp4italia.net, come ha detto Giangy, poi nel forum chiedi aiuto...e cerchi IVAN MARINELLI....l'esperto nel campo
lelle87 Posted February 10, 2004 Posted February 10, 2004 Beh, una cosa di GP4 che mi ha davvero stupito e che non penso vedr
Giangy#11 Posted February 10, 2004 Posted February 10, 2004 Concordo in tutto e x tutto con lelle87!! Raziel cerca un certo ivan marinelli che sicuramente t dara una mano(come ha fatto con me d altronde!miticoo)) ciauz
Recommended Posts