Guest GordaN Posted February 7, 2004 Posted February 7, 2004 sono un tipo di gomme che ho installato io....nn
Guest treviduro Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 Io ho provato GP4 e l'ho cestinato. Secondo me non regge il confronto neanche con f1 2002. Non
Markus72 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 GP4 o F1 Challenge? Eterno dilemma. Se parliamo di guida pura e semplice, F1 Challenge
Guest treviduro Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 A livello di grafica, dove lo vedete meglio GP4?? Sugli screen alla pagina precedente l'asfalto lo definirei a dir poco ridicolo! Io adesso ho una scheda video potente ma sto gioco ha girato a palla anche con la mia ex 4400Ti..
Guest Raziel7 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 Addirittura il logo rai uno Io cmq intendo questa grafica televisiva, lo installa quel mega aggiornamento che ancora non ho trovato da nessuna parte? Beh non sono usciti aggiornamenti per i circuiti?
lelle87 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 Sono entrambi giochi splendidi! Tutti e due hanno un'ottima grafica, e anche un'ottima fisica, sicuramente migliorabile! Per
Guest Raziel7 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 Gp4 mi va di una lentezza... Credo che per motivi tecnici la mia scelta cada senza averlo provato come dico io su F1CH
Giangy#11 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 cmq i riferimenti televisivi in gp4 esistono eccome...
Giangy#11 Posted February 8, 2004 Posted February 8, 2004 sta nella directory principale di gp4..cmq se nn sai dove mettere le mani,ti consiglio vivamente di chiedere aiuto ad una xsona esperta.... prova ad andare sul forum di gp4talia,li sicuramente se esponi il tuo problema ti danno subito una mano.. P.S: a che livel di dettagli ti va gp4?qnt frames hai?
Recommended Posts