IndyCar Series - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

IndyCar Series

Recommended Posts

Guest ImprezaWRC
Posted
Non disperate, il prossimo anno la Papy dovrebbe riprodurre le gesta della Champ Car (ex C.A.R.T)... adesso xò bisogna solo che la Papy confermi questa voce :P !!!

Xò, già mi vedrei a Laguna Seca e al Cavatappi con quei bestioni :D !!!

Mi spiace dirlo, se ne è parlato ma ha gia smentito qualche settimana fa,

piu o meno questa è stata la risposta: "la notizia apparsa in questi giorni circa il prossimo rilascio di questo nuovo titolo si tratta solamente di voci di corridoio completamente infondate, anche se Papyrus non esclude un prossimo progetto di simulazione per pc" :unsure:

Beh non hanno proprio smentito... :P

Guest Gummed
Posted
Non disperate, il prossimo anno la Papy dovrebbe riprodurre le gesta della Champ Car (ex C.A.R.T)... adesso xò bisogna solo che la Papy confermi questa voce :P !!!

Xò, già mi vedrei a Laguna Seca e al Cavatappi con quei bestioni :D !!!

Mi spiace dirlo, se ne è parlato ma ha gia smentito qualche settimana fa,

piu o meno questa è stata la risposta: "la notizia apparsa in questi giorni circa il prossimo rilascio di questo nuovo titolo si tratta solamente di voci di corridoio completamente infondate, anche se Papyrus non esclude un prossimo progetto di simulazione per pc" :unsure:

Beh non hanno proprio smentito... :P

Si in effetti non escludono in modo radicale la piattaforma PC con queste parole e questo è bene, anzi sono sempre stato convinto che la Papy prima o poi tornerà sui propri passi, è troppo assurdo che i mitici della simulazione ci abbandonino cosi, NON E' POSSIBILE !!