Guest PredatorXP Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 mhmhm ...aspettate un attimo io ho trovato un doc per creare piste in ing...e lo sto convertendo ....a presto .... Me lo puoi mandare anche in ing? (email predatorxp@lycos.it )
Guest si3v Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Io se devo essere sincero... pensavo fosse molto + facile creare una pista da 0 avere a che fare con un paesaggio che non deve essere "asettico" come un programma di cad ti porta a realizzare non è semplice... facendo sempre combaciare punto con punto, senza creare sovrapposizioni... Credo che in meno di 2 mesi non si riesca ad avere un risultato... a meno che non ci si chiami Outrunner o si abbia un mese COMPLETAMENTE LIBERO ( ) p.s. sono in dirittura d'arrivo col mio tracciato...
Guest Animanera Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Ho intenzione di cimentarmi anch' io, così per prendere un po' la mano sul 3d. Userò Rhino 3.0 per la prima modellazione, poi tutto il resto in Lw. Poi... Boh...
Guest outrunner Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 Ho visionato il tutorial in questione...buono, ma ha alcune soluzioni un po' strane. Una su tutte la questione mappatura: nel tutorial è spiegato che bisogna mappare manualmente due poligoni alla volta la nostra striscia d'asfalto...cosa totalmente PRIVA DI SENSO. I loft infatti presentano già delle coordinate di mappatura totalmente parametriche. Mio consiglio è di mappare l'oggetto PRIMA di trasformarlo in mesh editabile. Inoltre ricordatevi di salvare più files a vari step di realizzazione in modo da mantenere SEMPRE tutti gli oggetti originali in versione parametrica in modo da fare eventuali modifiche in poco tempo. Saluti!!
Guest Enriko!! Posted June 13, 2003 Posted June 13, 2003 ho una domanda assurda.... visto ke si possono convertire piste prese da altri giochi si possono convertire anke le piste di Need for speed?
Recommended Posts