Formula Gloria Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 E' da un po che ho intenzione di fare una pista, ho il 3dsmax, ma nn so proprio cosa devo fare per iniziare!!! Non esiste un tutorial o qualcosa del genere??
Guest neuzd Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Hei formula, ti ho anche già risposto.... Dovresti fare più attenzione alle risposte che ti danno le persone. In un topic chiedevi tutti i link ai siti che trattano materiale per netKar...bè il tutorial piste lo trovi al sito di FabioGF, qui. Evidentemente non li hai visitati poi molto. E poi non hai neanche guardato se qualcuno (io...) ti aveva risposto a questa stessa domanda che hai fatto in un altro topic. Ciao, e fidati un po' di più della comunità di netKar.
Pastorius Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Il super completo sito di FabioGF contiene il documento scritto dal grande Outrunner , vai in documentazione/download e scarica "guida alla realizzazione tracciati". http://members.xoom.virgilio.it/netkarfans/
Guest outrunner Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 Ricordo a tutti che la mia è solo una guida che spiega come trattare gli oggetti in 3D MAX per creare una pista funzionante in nK. La mia guida NON E' UN MANUALE ALLA CREAZIONE DI CIRCUITI La mia guida NON E' UN TUTORIAL SULLA CONVERSIONE DEI CIRCUITI Rinnovo quello che ho detto più volte: cimentatevi nella creazione da zero di circuiti SOLO se avete buone conoscienza del software. Per convertire piste da altri formati: cercate su internet come passarli in WRL, 3DS, LWO , formati che 3DMAX apre
Formula Gloria Posted June 12, 2003 Author Posted June 12, 2003 Hei formula, ti ho anche già risposto.... Dovresti fare più attenzione alle risposte che ti danno le persone. In un topic chiedevi tutti i link ai siti che trattano materiale per netKar...bè il tutorial piste lo trovi al sito di FabioGF, qui. Evidentemente non li hai visitati poi molto. E poi non hai neanche guardato se qualcuno (io...) ti aveva risposto a questa stessa domanda che hai fatto in un altro topic. Ciao, e fidati un po' di più della comunità di netKar. Ok, e scusate per la distrazione! Grazie
ciccioculo Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 bhe visto che si parla di piste colgo l'occasione: ma si può usare gmax invece di 3d max per convertire i circuiti? anticipatamente e sentitamente ringrazio
Guest PredatorXP Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 bhe visto che si parla di piste colgo l'occasione: ma si può usare gmax invece di 3d max per convertire i circuiti? anticipatamente e sentitamente ringrazio No, X il semplice fatto che il gmax non può esportare in .ase
Guest castroneves Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 ciccio leva subito quell avatar se no ogni volta che lo vedo devo correre in bagno x non farmela sotto
Guest M.Pokhoto Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 ciao formula sul sito www.low-poly.it estiste un tutorial per creare circuiti con 3DS Max. Non è riferito a netKar ma è generale. per scaricarlo ti devi iscrivere. Cmq buon lavoro ciao
Guest Kimi-Ale Posted June 12, 2003 Posted June 12, 2003 mhmhm ...aspettate un attimo io ho trovato un doc per creare piste in ing...e lo sto convertendo ....a presto ....
Recommended Posts