Street Legal Racing - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Street Legal Racing

Recommended Posts

Guest ANDREA12
Posted

ho appena finito di fare la missione 2

devi montare su una micra i cingoli e farla diventare una specie di gatto delle nevi e poi fare un percorso alla colin mcrae rally sulla neve biggrin.gif

Guest wolfenstein_usa
Posted

ragazzi, probabilmente non conoscete la trasmissione televisiva "Monster Garage" che qui in USA ha fatto un successone della madonna. La trasmettono su TLC e su Discovery Channel. Avete presente Jessie James? Si, il famoso costruttore di moto (chopper) fatte su misura e a tema. Lui nella trasmissione ha una settimana di tempo insieme ad un team di 4 persone per trasformare una macchina qsiasi in un "mostro". Del tipo:

- autoambulanza che "impenna"

- Delorean (quella di ritorno al futuro) che diventa falciaerba

- ML500 mercedes che diventa una "chiesa" ambulante con tanto di organo e altare per i matrimoni lampo a las vegas

- corvette 4x4 tipo monster truck

- etc etc etc

il gioco a quanto sembra e' l'esatta replica della trasmissione. Molto divertente! biggrin.gif

Posted

Ma a parte queste trasformazioni che non

Guest ANDREA12
Posted
ragazzi, probabilmente non conoscete la trasmissione televisiva "Monster Garage" che qui in USA ha fatto un successone della madonna. La trasmettono su TLC e su Discovery Channel. Avete presente Jessie James? Si, il famoso costruttore di moto (chopper) fatte su misura e a tema. Lui nella trasmissione ha una settimana di tempo insieme ad un team di 4 persone per trasformare una macchina qsiasi in un "mostro". Del tipo:

- autoambulanza che "impenna"

- Delorean (quella di ritorno al futuro) che diventa falciaerba

- ML500 mercedes che diventa una "chiesa" ambulante con tanto di organo e altare per i matrimoni lampo a las vegas

- corvette 4x4 tipo monster truck

- etc etc etc

il gioco a quanto sembra e' l'esatta replica della trasmissione. Molto divertente! biggrin.gif

allora

Posted

Avete presente Jessie James? Si, il famoso costruttore di moto (chopper) fatte su misura e a tema.

Quell'uomo

Guest wolfenstein_usa
Posted

rockwoot.gif

a parte i mitici chopper di westcoast (jessie james) dovreste vedere quelli che fanno alla orange county choppers!!!! Ne hanno fatto uno con lo stealth (il jet) come modello, con tanto di missili ai lati e mitragliatrici (ovviamente finte). Dateci un'occhiata che ne vale la pena. Anche sui chopper c'e' una trasmissione bellissima qui in USA (sempre su discovery) che si chiama appunto "american chopper". Fanno vedere come si costruisce un chopper da zero (i tipi della orange county chopper). Fa troppo ridere perche' sono padre e figlio, anzi, figli. Il padre e' il tipico biker da 150 kg di muscoli, panza, tatuaggi e baffi e i figli sono degli artisti del ferro. Litigano sempre ma alla fine ti tirano fuori di quelle moto che fanno paura. Ho provato a chiedere quanto viene una "standard": 35000$ minimo SHOCKED.gifSHOCKED.gif85565.gif

Sempre parlando di trasmissioni dovreste vedere "monster house"!!!!! Qui e' tutto monster al momento.... in pratica 4 tipi in una settimana (il concetto e' sempre lo stesso) ti entrano in casa e te la trasformano a tema. Un tipo era un fanatico di corse (nascar, tze' il pivello....) e gli hanno fatto tutto stile garage. Tavolo fatto con il cofano di una macchina, cucina che sembra una stazione di servizio (con tanto di pompe che erogano acqua, birra, coca etc etc) letto con pistoni idraulici che salta tipo le macchine dei "latinos" etc etc etc....

Posted

l'ho preso pure io Monster Garege.... bel gioco programmato 100.000 volte meglio di redline e di street legal 1 che mi vanno a scatti da paura, mentre questo con risoluzioni altissime gira che

Guest Perfectdavid
Posted

Andrea mi dici per favore cosa ha cercato esattamente (il titolo) e cosa hai tovato (quanti mb)....grazie tante wink.gif

Guest outrunner
Posted
Andrea mi dici per favore cosa ha cercato esattamente (il titolo) e cosa hai tovato (quanti mb)....grazie tante wink.gif

ehm blink.gif

Prevedo l'arrivo della mannaia punitrice behead_1_.gif

Guest castroneves
Posted

io ce l 'ho questo gioco ma quando lo lancio mi da questo messaggio-"Il programma che si sta tentando di eseguire richiede un codec Indeo aggiornato.

Per ottenere un driver aggiornato compatibile con la versione di Windows utilizzata, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com."qualcun 'altro che ce l'ha .ha lo stesso problema? somo andato sul sito ma lo scariccaggio