Guest Den599 Posted January 29, 2004 Posted January 29, 2004 ...Ma dove lo trovo sto gioco ragazzi?... Non so lo sto cercando anche io per ora ho chiesto a una negozio sotto casa mia se riesce a trovarlo ma sar
Guest Samuxx Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 il gioco e' davvero programmato con i piedi pero' l'idea e' eccezzionale!!!!! need for speed e' un gran gioco ma a livello di preparazione non mi piace per niente....mi spiego meglio, in street legal puoi smontare completamente il motore e riassemblarlo in tutti i suoi pezzi, pistoni cinghie ecc...puoi settare la macchina a livello di sospensioni, regolazione entrata carburante, regolazione entrata nos, grafici di potenza per vedere la coppia e' i cavalli ecc.....in nfsu fa' tutto da solo.... il primo street legal era ancora piu' bello a livello di assemblaggio motore...( ma peggio di programmazione). Dal mio punto di vista sarebbe spettacolare un gioco come street legal con la grafica di nfsu e programmato almeno decentemente!!! consiglio il sito www.street-legal.tk per numerosi add-on!!!
Guest ANDREA12 Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 ho appena finito di "comprare monster garage ovvero street legal 3 ora lo provo e poi vi dico
Guest Den599 Posted January 31, 2004 Posted January 31, 2004 ho appena finito di "comprare monster garage ovvero street legal 3 ora lo provo e poi vi dico Si si postaci qualche immagine devo andare a vedere se lo trovo anche io in qualche negozio
Guest Den599 Posted February 2, 2004 Posted February 2, 2004 il primo mostro finito test trac Spettacolo
Recommended Posts