Jump to content

Il multi si avvicina: cosa far


Guest daf

Recommended Posts

il ctstar non e' esattamente il tipo di campionato che avevo in mente io...

esiste la gestione dei team ma secondo me non esistono stimoli per un mercato piloti animato....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gundam99

    6

  • Magnus

    5

  • Pastorius

    4

  • marcobrd

    4

Top Posters In This Topic

Guest Manesk
il ctstar non e' esattamente il tipo di campionato che avevo in mente io...

esiste la gestione dei team ma secondo me non esistono stimoli per un mercato piloti animato....

Il problema degli stimoli lo stanno tentando di risolvere da un bel pezzo...

Io credo che gli stimoli uno se li debba creare da solo, altrimenti tanto vale che non si iscriva al campionato.

Link to comment
Share on other sites

si arriva addirittura a16 persone nella stessa squadra!!!!! Ma a che vi servono

Come a cosa servono, c'è chi porta i primi, chi i secondi, chi le salsicce, chi il vino, chi la birra.....

Devo continuare????

Link to comment
Share on other sites

Guest The Matrix

Io avrei (come il mio caposquadra russel) votato per una serie di prove fra compagni di team magari anche con auto diverse....

Riguardo alla questione campionato, se posso dire come la penso, la cosa migliore da fare sarebbe fare come ha detto SergioTD cioè campionati per tutte la vetture con 2 iscritti per team, e la classifica dei team andrebbe fatta solo nello stesso campionato ( es. quello f3000, quello supra) perchè altrimenti alcuni team dato che non possono iscriverne due per ogni campionato si troverebbero svantaggiati (questo in vista di una classifica team totale di tutti i campionati).

Oppure, e questo semplificherebbe le cose, iscrizione libera senza limiti di numero (tranne quello della cnnessione).

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
2- Se nel tuo Team ci sono 9 piloti (si arriva addirittura a16 persone nella stessa squadra!!!!! Ma a che vi servono????????!!!!!) è ovvio che a noi non ci rimane nessuno... Non è che non vogliono venire, il fatto è che ognuno che contatto mi risponde "Sono già nel VIP" oppure "Mi ha appena preso lo Stardust", ecc... Visto che ne sai tante, secondo te chi posso prendere ancora??

Ma non vi sembra di esagerare?

1) vi siete scordati che è un gioco?

2) ti pare di doverti arrabbiare perchè 10 persone chattano col nick_kasei, piuttosto che stardust, piuttosto che altro e nel tuo team ci sono meno persone?

mi sembra così fuori dal mondo...

Ma avete davvero intenzione di mettere su una competizione così cattiva fra team e team? Poi mi chiedono perchè non voglio entrare in un team...

Io a sto multi ci voglio giocare, voglio farmi delle risate a sportellare FlyingV o a buttare fuori pista Aris non voglio che diventi una guerra del "quel team ha vinto perchè ha + piloti"!

Poi certo fa piacere far parte di un team, gli sfottò sono sempre la cosa + bella ma a patto che si sia in una comunità di gente che si rispetta e che si diverte insieme, e sinceramente il tuo post non mi sembra vada in questa direzione.

Cosa vuol dire "chi posso prendere ancora?"

Sei obbligato ad avere 25 piloti?

magari piloti con cui non hai neanche mai parlato, con cui non hai mai condiviso che so.. una risata, una battuta in chat..

E quando li hai? Hai il team numeroso e sei contento?

Davvero non capisco tutta sta foga per i team...

Spiegatemela voi, probabilmente sono io che ho la mente strana ma se dovessi farmi un team, lo farei perchè ho degli amici da tirare dentro. E se dovessi entrare in un team entrerei in quello con le persone migliori, che non centra nulla con le + brave.

Ecco, ho fatto il mio monologo.

Scusate

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Cosa vuol dire "chi posso prendere ancora?"

Sei obbligato ad avere 25 piloti?

magari piloti con cui non hai neanche mai parlato, con cui non hai mai condiviso che so.. una risata, una battuta in chat..

E quando li hai? Hai il team numeroso e sei contento?

Davvero non capisco tutta sta foga per i team...

Spiegatemela voi, probabilmente sono io che ho la mente strana ma se dovessi farmi un team, lo farei perchè ho degli amici da tirare dentro. E se dovessi entrare in un team entrerei in quello con le persone migliori, che non centra nulla con le + brave.

Ecco, ho fatto il mio monologo.

Scusate

Guarda che Magnus ha solamente risposto a tono a Russel. Noi stiamo benissimo così come siamo (in 2), certo un aiutino in più ci farebbe comodo. ^_^

La questione riguardava quanti piloti di un team possono partecipare ad un campionato (ovvio che 16 piloti di un team tutti nello stesso camp sono un po' troppi), mi sembra che 2 ufficiali + 2/3 riserve siano sufficienti.

Se invece i team vengono considerati come clan, allora non vedo nulla di cui lamentarsi (più si è e più ci si diverte ^_^)

Link to comment
Share on other sites

Infatti il Team serve a divertirsi, non è che devi raggiungere un certo numero di iscritti ... che importanza ha ?

Nell'Old Team ci sono persone affiatate tra di loro, anche se non tutti si conoscono di persona ma credimi avere un posto di ritrovo e fare 4 chiacchiere con soci di team e non è una cosa rilassante

Poi ti fai una garetta, fai ancora 4 chiacchiere e tra una storia e l'altra ti accordi che sono le 4.30 :D

L'altra sera il Creo si è beccato gli auguri da tutto il Team ... abbiamo brindato "virtualmente" e qualcuno poi si è fatto una garetta, qualcuno è andato a dormire perchè dormiva in piedi

Avete ma provato TeamSpeak, RogerWilco o robe del genere con altri del team mentre si gareggia ?

Beh, posso dirvi che a Monza non riuscirete a scrndere sotto 3 due minuti al giro ... a forza di ridere !

Se poi c'è il Creo ... :D

Aioooo

Link to comment
Share on other sites

Avete ma provato TeamSpeak, RogerWilco o robe del genere con altri del team mentre si gareggia ?

Beh, posso dirvi che a Monza non riuscirete a scrndere sotto 3 due minuti al giro ... a forza di ridere !

Se poi c'è il Creo ... :D

Aioooo

Azz gundam, mi hai anticipato l'argomento della prossima puntata de "Il multi si avvicina" :(

Vabbè, alle 23.59 di stasera, subito fuori il nuovo argomento.

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Azz gundam, mi hai anticipato l'argomento della prossima puntata de "Il multi si avvicina"  :(

Vabbè, alle 23.59 di stasera, subito fuori il nuovo argomento.

:ph34r:

si ma vi consiglio vivamente :

a - di avere un buon paio di cuffie con microfono - (indispensabile)

b - di abbassare il sonoro del motore appena parte le gara - (non strettamente necessario ma raccomandato)

c - di essere in casa soli e essere sicuri che nessuno vi senta - (dipende da chi vive con voi)

d - di non aver mangiato o bevuto troppo - (estremamente necessario)

provare per ridere ... ma ricordate ... tutti vi sentono :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.