Jump to content

Grand Prix 4


Guest deLoren

Recommended Posts

Sulle ombre ti do pienamente ragione...E' la prima cosa che sono andato a vedere....Appunto....Io ho provato a fare ricerche...Ma non ho trovato tutto quello che desideravo

Potresti indicarmi gli aggiornamenti must da fare.....E come farli...e dove trovarli??????????? ti ringrazierei infinitamente.....

Per quanto riguarda il rallentamento effetto moviola....Credo che quello non lo tolga nessun edito.... bleh.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    5

  • rogi

    5

  • Schummy1

    3

  • Gorham

    3

Guest Lord_Kamder

se guardi la mia firma sai dove andare biggrin.gif

cmq anche per i rallentamenti c'è la soluzione...

è un file .cfg da settare al meglio. Se vieni nel ns sito e chiedi a Ivan Marinelli di aiutarti ti trasforma il tuo gp4 in gioiellino di prestazioni wink.gif

Link to comment
Share on other sites

se guardi la mia firma sai dove andare  biggrin.gif

cmq anche per i rallentamenti c'è la soluzione...

è un file .cfg da settare al meglio. Se vieni nel ns sito e chiedi a Ivan Marinelli di aiutarti ti trasforma il tuo gp4 in gioiellino di prestazioni wink.gif

217509[/snapback]

Anche se specifichi www.gp4italia.org non ti mangia nessuno.. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

lord, posta uno screen con effetto non cartoon..insomma una roba al meglio..

217749[/snapback]

Non so se questo è quello di Caelen ma puoi utilizzarlo per fartene un'idea....

user posted image

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho installato la patch2004 di redhead...Non ricordo bene il nome....Le macchine sono cambiate....molto belle........... i cockpit uguale molto belli....I circuiti non so se sono cambiati....Belli....pero' mi sembra che l'effetto cartoons ci sia sempre..........In ogni caso l'utility gpx fa i miracoli riuscendo a modificare completamente il gioco...Non credo che sia stato possibile fare la stessa cosa per F1ch....Intendo uno stravolgimento tale..Per quanto riguarda la fisica....La base e' quella...F1ch e' un altro pianeta.........Credo a questo punto che sia un discorso di gusti........Il rallentamento moviola purtroppo c'è ...Ed è la prova tangibile di quanto sia obsoleto il motore di Crammond....Ancora pieno di fascino....Ma obsoleto.. unsure.gifsad.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.