Jump to content

News da Twitter e Facebook


Guest Uff

Recommended Posts

No è una Lotus T125, una vettura simile ad una F1, ma diversa in vari aspetti (motore meno spinto, aerodinamica e poco altro); cmq è la cosa che + si avvicina ad una F1 in AC al momento! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    386

  • Nexus7

    107

  • Bruno Giampix

    89

  • DaveASpec

    86

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Ma poi soprattutto il genio l'ha scritto come commento alla foto della Evora. Ignoranza ad altissimi livelli!! Dategli la viper...

Che poi, tra l'altro la viper fa pure parte del gruppo FIAT, tramite l'acquisizione di Chrysler! Chissà se il tizio lo sà :hihi:

 

Ma che deve sapere, questo non ha idea di cosa siano 4 ruote

Link to comment
Share on other sites

Io mi accontenterei della F40 e di monza...

 

F40 e Trento Bondone. Appena rilasciano questa combo saluto tutti e mi ritiro!

Link to comment
Share on other sites

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Link to comment
Share on other sites

minchia che cessettone.. 

 

"Ban riflessivo"?

 

Tutti a sognare auto tipo F1 o GT1, quando nella realtà alcune di queste persone non sanno fare la doppietta. LOL

 

Sarà lentissima, ma negli anni 60 dava vita ad un campionato molto vivo dove giovani piloti in erba se le suonavano di santa ragione. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

 

minchia che cessettone.. 

 

"Ban riflessivo"?

 

Tutti a sognare auto tipo F1 o GT1, quando nella realtà alcune di queste persone non sanno fare la doppietta. LOL

 

Sarà lentissima, ma negli anni 60 dava vita ad un campionato molto vivo dove giovani piloti in erba se le suonavano di santa ragione. :thumbsup:

 

 

nulla che non si possa imparare con un po di tempo a disposizione :)

se leggessi tutto il post c'è anche la spiegazione e la contestualizzazione di questa affermazione. 

Link to comment
Share on other sites

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Probabilmente non riesci ad immaginartela su un hillclimb strettissimo... :jump:

Link to comment
Share on other sites

 

minchia che cessettone.. sarà bella, sarò romantica, però già con l'm3 e30 è una noia appena si va in una pista un po più aperta, con questa fai a tempo a mangiarti un panino tra un rettilineo e l'altro

 

cioò non toglie che sarà un'ottima realizzazione, forse avrà un senso nella gare in multi in 30 in una specie di kartodromo.. ma allo stato attuale non credo se ne senta il bisogno IMHO

Probabilmente non riesci ad immaginartela su un hillclimb strettissimo... :jump:

 

 ma veramente tanto stretto, ai livelli della costiera amalfitana... 

 

le vedo girare spesso nei miniautodromi e a meno che non abbiano qualche motore di moto sono veramente ferme. Sicuramente scassano motori ogni 3x2

 

Poi ripeto, per chi ha vissuto l'epoca si può sentire legato più al simbolo (nulla di sbagliato anzi!!) però, allo stato attuale delle cose IMHO non ne sento al necessità

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.