Jump to content

(TS+ss) VENDO 2 Sedili sportivi monoscocca FK


biucci

Recommended Posts

Vendo due sedili FK monoscocca con rivestimento in tessuto nero (codice FKRSE12013), comprati ad agosto 2013.

Prezzo 60 €/cad. più spese di spedizione da definire...visti gli ingombri consiglio vivamente lo scambio a mano se possibile.

Coda 24 ore, abbiate pazienza se non mi collego durante le ore di ufficio, in ogni caso la sera controllo PM o altro.

 

Uno dei due sedili è stato utilizzato una trentina di volte, mai per sessioni di endurance, l'altro è rimasto completamente inutilizzato.

Unici segni di usura si possono trovare sulle zone dove il sedile viene collegato ai suoi supporti, come da foto, oltre a un po' di polvere qua e la.

Li vendo perchè son passato a un sedile non monoscocca che meglio si adatta alle mie dimensioni e necessità.

 

Link al sito del produttore dove si possono anche trovare le dimensioni di massima dei sedili


 

Le foto a dimensione maggiore sono disponibili a richiesta.

post-34521-0-21490800-1466356760_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • biucci

    16

  • PowerCRUX

    6

  • R4mpaG3

    1

  • darinho23

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Coda per il sedile inutilizzato: sono inclusi anche i supporti (in foto fissati alla tavola in legno)? Fammi pure sapere quanto verrebbe a costare la spedizione a San Marino, così ti dico se te lo confermo o meno. :smile:

Link to comment
Share on other sites

@Uff

 

Si, i supporti, se intendi quelli neri coi fori asolati, sono compresi.

Mi informerò riguardo le spese di spedizione e ti faccio sapere, dammi un paio di giorni, martedì dovrei essere in grado di andare a informarmi

 

 

Giusto per correttezza, alle 20.00 mi ha scritto anche Argent81 in PM per consegna a mano, non so come funziona poi.

Link to comment
Share on other sites

Si, i supporti, se intendi quelli neri coi fori asolati, sono compresi.

Mi informerò riguardo le spese di spedizione e ti faccio sapere, dammi un paio di giorni, martedì dovrei essere in grado di andare a informarmi

Bene, grazie. :smile:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Uff,

 

Purtroppo, come temevo, le spedizioni costicchiano...parliamo di 27,79 € per il paccocelere3+servizio voluminoso o di 30,79 € per il rispettivo paccocelere1...con spedireweb siamo a quasi 40.

 

Onestamente, per questi soldi penso che potresti trovare sedili di marche più blasonate...poi dimmi tu.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.