Jump to content

WRC 5 by Big Ben Interactive


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    50

  • vcorp

    6

  • speedpn

    4

  • atchoo

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nonostante il gioco sia disponibile da ottobre scorso, Bigben Interactive ha pubblicato solo in questi giorni la demo di WRC 5: FIA World Rally Championship per PlayStation 4 e Xbox One. La versione di prova consente di guidare la Hyundai i20 WRC di Thierry Neuville all'interno di due stage speciali, ovvero il tracciato isteron-Thoard del Rally Monte Carlo e il Coates Hire Rally Australia. La demo richiede il download di 2,3 GB di dati: per PlayStation 4 e Xbox One.

Link to comment
Share on other sites

Già disponibile per PS4 ed XBox One, arriva oggi su Steam la demo PC di WRC 5. Il dimostrativo ci mette a disposizione la Hyundai i20 di Thierry Neuville e due tappe rally: il Sisteron-Thoard del rally di Monte Carlo e il Coates Hire Rally australiano. Il confronto diretto con la demo di Sebastien Loeb Rally Evo, rilasciata appena l'altro ieri, è aperto...



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Una demo uscita con mesi di ritardo già rappresenterebbe un'imbarazzo difficile da dimenticare, fortunatamente ci pensa il gioco a farlo dimenticare, la guidabilità è un'incognita non capisci mai totalmente cosa accade alla macchina, come detto da qualcuno oltretutto il mezzo sembra sollevato da terra perché le ombre toppano totalmente, la grafica è arretrata le tappe troppo larghe, la montecarlo di milestone e di codemaster sono claustrofobiche, qui sembra di essere in autostrada e poi non si capisce come mai sta grafica insulsa faccia scattare pure la mia nuova scheda video dove assetto corsa va al massimo senza problemi, infine l'audio piatto e senza spessore, su questo dirt è imbattibile, quindi un acquisto per i soli feticisti del wrc ma anche loro dovranno prepararsi a dolori di testa per far andare almeno decentemente sto gioco.

P.s. come si vociferava i milestone fondamentalmente erano castrati dal publisher e questa ne è la prova

Edited by speedpn
Link to comment
Share on other sites

rispondo di qua perché è stata chiusa la discussione.

ho scaricato sia le demo di WRC che di LOEB, in entrambi i casi non sono riuscito a giocare perché non mi vede il volante........bhooo, misteri, quindi non non sò dirti nulla del gioco, ho solo visto i menu :asd:

Link to comment
Share on other sites

rispondo di qua perché è stata chiusa la discussione.

ho scaricato sia le demo di WRC che di LOEB, in entrambi i casi non sono riuscito a giocare perché non mi vede il volante........bhooo, misteri, quindi non non sò dirti nulla del gioco, ho solo visto i menu :asd:

 

Dopo aver letto la recensione su TGM, posso tranquillamente dirti che WRC 5 non supporta il volante.

 

Che non lo faccia neppure il gioco Milestone, non mi stupisce... WRC 4 non riconosceva nativamente il mio DFGT, lasciando una zona morta in mezzo all'escursione.

 

Il giorno in cui la Milestone la pianterà una volta per tutte di fare orrende conversioni da console, è ancora lontano...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.