WRC 5 by Big Ben Interactive - Page 7 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credo sia più una questione di fondi*: se ne hai abbastanza assumi quelli più bravi e/o ne assumi di più. Altrimenti ti arrangi come puoi.

Quindi la domanda è: Milestone, con Loeb, ha a disposizione più fondi/è in grado di spenderli meglio?

* confermato da un amico che ha lavorato in Milestone

Posted

l'ho provato giusto per curiosità e al primo impatto, togliendo tutti gli aiuti e al livello massimo, è anche abbastanza impegnativo...nonstante l'aggiornamento per supportare il logitech G25 il gioco non supporta la frizione o sbaglio?

Posted

Kylotonn Games ha rilasciato una nuova patch per la versione PC di WRC 5, la 1.06, che risolve vari problemi: aggiunte le vibrazioni del pad, supporto al Thrustmaster T80, alla Fanatec Clubsport Pedals V2 quando collegata ad una presa USB supplementare, respawn nello stage Svezia corretto, le classifiche non cambiano più dopo aver visualizzato un replay
, corretto il bug dell'audio del copilota dopo aver visualizzato un replay. Le prossime patch si concentreranno sulla risoluzione dei problemi di stuttering e refresh del monitor. Per le versioni console, gli sviluppatori assicurano che sono in lavorazione e arriveranno presumibilmente nei prossimi giorni, occorre infatti seguire la fase di certificazione, che richiede più tempo. Presto avremo il changelog completo.

This post has been promoted to an article
Posted

Credo sia più una questione di fondi*: se ne hai abbastanza assumi quelli più bravi e/o ne assumi di più. Altrimenti ti arrangi come puoi.

Quindi la domanda è: Milestone, con Loeb, ha a disposizione più fondi/è in grado di spenderli meglio?

Milestone è sempre stata castrata dal proprio publisher. Probabilmente adesso è libera e con seb loeb può sicuramente fare bene e come vogliamo noi. (anche se non ti si fila di pezza quando gli scrivi).

Posted

io vorrei tanto capire dove trovare ste benedette patch tanto annunciate. Qualcuno di voi ha potuto scaricarle ?? E da dove ?? TKS

Posted

a me rimane lo schermo a 50hz con questa versione 1.0.6 mentre con la 1.0.5 risolve a 60 in dx 11.

Posted

Le patch le scarica Steam in automatico quando lanci il gioco.

Io 60 hz in dx11.

Posted

Le patch le scarica Steam in automatico quando lanci il gioco.

Io 60 hz in dx11.

aaaa !!! grazie.... credevo che bisognava fare l'update manualmente...

Posted

Milestone è sempre stata castrata dal proprio publisher. Probabilmente adesso è libera e con seb loeb può sicuramente fare bene e come vogliamo noi. (anche se non ti si fila di pezza quando gli scrivi).

MotoGP 13, 14 e 15 avevano Milestone stessa come publisher, lo stesso vale per MXGP e Ride.

Rimango dell'idea che lavorare con fondi limitati a disposizione sia il vero limite della software house italiana.

Posted

A parte ride il resto mi sembra sia molto molto godibile quindi sono sicuro che anche slre lo sarà.