ISR intervista Marco: annunciata la Pagani Zonda R! - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se continuano così comincerò a disidratarmi dalla saliva che continuo a versare... :dribble:

Posted

Se continuano così comincerò a disidratarmi dalla saliva che continuo a versare... :dribble:

Super Quotone!!!!!

Posted (edited)

Quoto Massarutto per la sua spiegazione del nome del titolo del sim all'intervistatore.. mi sono sempre chiesto come interpreta il resto del mondo questo titolo: ASSETTO CORSA.

Grande!

P.s. l'attesa si fa sempre più estenuante..

Edited by alexxxius
Posted

Caspita! Ma il supporto a windows phone noo??? solo iOs e android? Ma Stefano non aveva il Lumia 800? supportate pure quello Pleaseeeee!! :D

Posted

indovinate che auto è? :dribble:

Waiting for the real one...

549771891t.jpg

Posted

La mia no di sicuro....

La zonda R l'ha già annunciata prima Uff con la video-intervista....Velo, vedo che stiamo perdendo colpi eh... :shifty:

Posted

Ho capito bene quando dice che dovrebbe uscire la demo tra settembre e ottobre con una vettura e un circuito? e che dal momento dell'intervista saranno pronti in otto settimane?

Posted

Ho capito bene quando dice che dovrebbe uscire la demo tra settembre e ottobre con una vettura e un circuito?

Se tutto va come previsto, in quei tempi uscirà la technology preview, che non è la demo, bensì un modo per testare il nuovo engine su migliaia di configurazioni diverse e assicurarsi che funzioni a dovere.

e che dal momento dell'intervista saranno pronti in otto settimane?

No, quello (se non ricordo male) è il tempo che gli ci vuole circa per finire una vettura.

Posted

nella technology preview ci sara anche la possibilita di girare online, o sara giusto una cosetta per testare il gioco (che mi andrebbe bene comunque sia chiaro :D )?