VELOCIPEDE Posted March 5, 2011 Posted March 5, 2011 (edited) http://www.mak-corp.net/ ------------------------------------------ MAK-Corp 2010 Megane Trophy Open Beta v0.2 ------------------------------------------ The 2010 Renault Megane Trophy Open Beta developed by MAK-Corp is released for the purpose to allow the community to help us by providing feedback solely on physics. We do wish to state that we are aware of 99% of the bugs on the megane that are currently being fixed for the final release. Please treat this open beta as a release to allow the community to help us make the mod handle in the way you the players would like it to handle. Please remove the previous 0.1.1 beta as some changes may conflict. ---------- Features ---------- - 2 Teams and 2 Drivers - Developed Physics for Community Testing - Digital Fuel Gauge on LCD Dash ------------ Changelog ------------ ===== V0.2.0 ===== - CHANGED: Redone HDV, Suspension and Tire files. - CHANGED: Verschuur folder to McG Fashion by Equipe Verschuur to reflect real team name. - FIXED: Renault Sport Driver name - UPDATED: Verschuur VEH file to reflect driver name and number Credits Executive Producer: Petros Mak Producer: Derek Nye Data and Resources: Jonathan Bartlett & Verschuur Racing 3D Car Model: Chad Canning 3D Car Model Updates: Daniel Assirelli 2D Car Texture: Lukasz Kacprzykowski Shadows: Daniel Assirelli In-Game: Giovanni Scala Sounds: Boy Van De Laar Sound Fixes: Giovanni Scala Final File Structure: Petros Mak Screenshots: Daniel Soro -------------- Special Thanks -------------- Special thanks go to Jonathan Bartlett and the Verschuur Racing Team both who made this mod creation possible with the extensive help and support provided. Thanks guys! http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=903 Edited August 1, 2011 by Alessandro Pollini
Extreme77 Posted March 6, 2011 Posted March 6, 2011 (edited) Per VELOCIPEDE o Uff. La versione del link è errata, sto uppando il nuovo pacchetto e vi pregherei di inserire il nuovo link: Il problema è stato nel fatto che chi ha compattato la beta, non ha messo i file necessari alla visualizzazione dell'effetto fresnel nella carrozzeria e vetri. Siccome ho lavorato molto a livello di cubemaps ed effetti vari per dare alle megane un effetto molto realistico, mi dispiacerebbe se chi la prova , pensasse che è stata fatta veramente così come nel pachetto sbagliato. Ho già avvertito Petros dell'errore e correggerà il pacchetto , ma intanto vi passo il mio. Grazie! Extreme Edit: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=903 Edited October 24, 2011 by Alessandro Pollini
luke Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) ho creato un team add , per Edited March 8, 2011 by luke
Extreme77 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) ho creato un team add , però c'è un problema .... chi mi sa spiegare questo strano effetto? c'è sotto la livrea McGregor , ma sul dds salvato non è presente C'ERANO PARECCHI ERRORI DOVUTI ALL'IMPACCHETTAMENTO DEL FILE E L'EFFETTO SULLA CARROZZERIA RISULTAVA UN DISASTRO. Edited March 8, 2011 by Extreme77
luke Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 Le immagini non si vedono, e cmq mettine una dello spinner per capire. Sicuramente non hai creato bene i file. Inoltre i file per creare la livrea completa sono 3 dx , sx, top . Ciao. Extreme P.s. SE NON L'HAI FATTO SCARICA IL NUOVO LINK CON LA 0.1.1 C'ERANO PARECCHI ERRORI DOVUTI ALL'IMPACCHETTAMENTO DEL FILE E L'EFFETTO SULLA CARROZZERIA RISULTAVA UN DISASTRO. sei sicuro che sia da salvare in dxt 3? perchè i 3 files dx , sx, top contenuti nella cartella mc gregor sono di dimensioni 5.462 kb ciascono . se li salvo come dici tu dxt 3 mi vengono più piccoli. per averli nella dimensione mc gregor devo salvarli in dxt 5 . pultroppo ho win 7 e non ho modo di verificare con il dds convert in quale dxt adrebbereo salvati . cmq anche se li salvo in dxt 3 ho il solito scherzetto . sto usando la vs del tuo link
Extreme77 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 sei sicuro che sia da salvare in dxt 3? perchè i 3 files dx , sx, top contenuti nella cartella mc gregor sono di dimensioni 5.462 kb ciascono . se li salvo come dici tu dxt 3 mi vengono più piccoli. per averli nella dimensione mc gregor devo salvarli in dxt 5 . pultroppo ho win 7 e non ho modo di verificare con il dds convert in quale dxt adrebbereo salvati . cmq anche se li salvo in dxt 3 ho il solito scherzetto . sto usando la vs del tuo link Chi ha detto DXT3 ?!?!?io no, sono dxt5 e ad ogni modo non centrerebbe niente se dxt5 o dxt3. L'apha della texture serve solo per gestire il fresnel, non dovresti aver nessuna sovrapposizione di immagini , e cmq posta uno screen dello spinner che altrimenti non si capisce il problema Ah hai compilato bene il file.veh vero? Con il nome giusto della livrea nuova? Ciao Extreme P.s. Ho visto le foto in-game ora contollo se me lo fa con il team-renault sport
Extreme77 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) 2 Soluzioni: 1) scaricati la 0.1.1 da qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=903 Il problema sta nel fatto che chi ha rilasciato, non io , ha impachettato male alcune cose che io ho corretto in velocità , al volo ,in questa release che ho chiamato 0.2. Loro l'hanno ribatezzata 0.1.1. Perchè ti faccio scaricare quella? Perchè hanno cavato alcune cose che ti generano quell'errore , infatti per spiegarti meglio, il tuo problema è generato dalla specular del materiale che non essendoci nella tua cartella usa quella di default della mcgreor...infatti la vedi nella luce riflessa. Se vuoi risolvere scarica quella che ti ho segnalato, e guarda il canale alpha del team renault, ma resta sintonizzato sulla prossima versione ....aggiusto tutto e gli ripasso i file. 2)Soluzioni "fai da te modders" , crea 3 file chiamato right_s.dds , top_s....ecc con la specular della tua livrea (se vuoi sbrigarti basta che converti la le varie dds "colorate" in "scala di grigio" e di nuovo RGB.Poi metti tutto (3 file) nella cartella del tuo team. Extreme Edited October 24, 2011 by Alessandro Pollini
VELOCIPEDE Posted March 8, 2011 Author Posted March 8, 2011 nuova versione open beta 0.1.1 -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=903 Changelog - ADDED: Shared folder containing fresnel shaders created by Daniel Assirelli. - ADDED: Renault Sport Test Car. - ADDED: Ability to create custom windows and add them to teams folder. - FIXED: Right side car windows position and disappearing bug.
Recommended Posts