Extreme77 Posted March 8, 2011 Posted March 8, 2011 (edited) nuova versione open beta 0.1.1 -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=903 Changelog - ADDED: Shared folder containing fresnel shaders created by Daniel Assirelli. - ADDED: Renault Sport Test Car. - ADDED: Ability to create custom windows and add them to teams folder. - FIXED: Right side car windows position and disappearing bug. Giusto qualche screeshoot nuovo, visto che quelli erano ancora i primi della versione iniziale, e molto è stato aggiunto. Soprattutto migliorata la qualità e realisticità degli interni oltre che dell'esterno , a la creazione di un motec abbastanza interattivo con tanto di animazione iniziale Renault oltre che giri digitali MA NON dipendenti dall'HUD come nelle precedenti versioni della megane eurocup. Uploaded with ImageShack.us Edited October 25, 2011 by Alessandro Pollini
Guest Uff Posted March 11, 2011 Posted March 11, 2011 ------------------------------------------ MAK-Corp 2010 Megane Trophy Open Beta v0.2 ------------------------------------------ Please remove the previous 0.1.1 beta as some changes may conflict. ---------- Features ---------- - 2 Teams and 2 Drivers - Developed Physics for Community Testing - Digital Fuel Gauge on LCD Dash ------------ Changelog ------------ ===== V0.2.0 ===== - CHANGED: Redone HDV, Suspension and Tire files. - CHANGED: Verschuur folder to McG Fashion by Equipe Verschuur to reflect real team name. - FIXED: Renault Sport Driver name - UPDATED: Verschuur VEH file to reflect driver name and number DOWNLOAD LINK: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=903
winters79 Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 Molto interessante questa Beta! A livello di fisica mi sono trovato molto bene con il feeling in frenata; trovo sia ottimo. Attendo ulteriori sviluippi, magari anche per il sound on-board.
marcocale Posted March 12, 2011 Posted March 12, 2011 (edited) Io ho un problema: sterzo leggerissimo che rende pressochè impossibile "sentire" la macchina. Ho provato a lavorare sulle opzioni del RealFeel, ma nessun risultato. Con gli altri mod non ho questo problema, ma con questo non riesco atrovare dei settaggi decenti. Qualche idea e/o suggerimento? EDIT: ho disabilitato il RealFeel ed almeno il volante diventa un po' "duro", anche se non è che sia un granchè con le impostazioni di default. Ma non è compatibile RealFeel? Edited March 12, 2011 by marcocale
luke Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 forse mi sbaglio , ma mi sembra che i colori delle skins che ho fatto , non abbiano la solita tonalit
Cosm1 Posted March 23, 2011 Posted March 23, 2011 posta uno screenshot cosi ti possiamo aiutare meglio, te lo fa in qualsiasi tracciato o in tutti?
luke Posted March 26, 2011 Posted March 26, 2011 posta uno screenshot cosi ti possiamo aiutare meglio, te lo fa in qualsiasi tracciato o in tutti? no si vede gi
Recommended Posts