Come salvare e visualizzare i replay - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come salvare e visualizzare i replay

Recommended Posts

Posted

Direttamente dal forum ufficiale.

In the 1.01 patch we included the ability to save race replays. Here
Posted

testata funziona

meglio tardi che mai.. :thumbsup:

Posted (edited)

Nessuno, di buona volontà, ci spiega come fare, mi farebbe un favorone immenso, ce l'ho messa tutta,giuro, ma proprio non ci riesco.

Grazie mille.

Edited by bito
Posted

Per registrare

Crea un nuovo collegamento

Puoi farlo cliccando col tasto destro sul desktop, selzionando Nuovo e poi Collegamento

Clicca Sfoglia e raggiungi la cartella di installazione di F1 2010

Di default si trova in C:\Program Files\Codemasters\F1 2010\

Seleziona "f1_2010.exe" e premi Ok

Aggiungi la scritta -savereplay alla fine del link (quindi devi avere una riga con scritto "C:\Program Files\Codemasters\F1 2010\f1_2010.exe" -savereplay per esempio)

Premi avanti

Rinomina il collegamento come preferisci

Fai doppio click sopra e tutti i replay saranno automaticamente salvati in Documenti\My Games\FormulaOne\replays

Similmente per vedere poi i replay registrati: dovrete creare un altro collegamento e trascinare i replay da tale cartella all'icona per l'avvio dei replay stessi.

Posted

Grazie UFF, ho fatto come dici tu , ho creato il primo collegamento e mi salva i replay, ho fatto il secondo, per rivederli, ma quando ci trascino sopra il file f1replay mi da errore di Windows.

Quindi abbiamo 3 collegamenti sul Desktop, uno per far partire il gioco, uno per salvare i replay e uno per vederli?

Posted

esatto

aspettando la prox patch che s

Posted (edited)

Ho capito, io ho fatto cosi: sul collegamento desktop,propietà-destinazione ho aggiunto la linea -savereplay, cosi mi salva i replay.

Poi ho creato un' altro collegamento, direttamente dentro la cartella replay che si crea dentro Documenti, con la linea -replayui.

Adesso tutto funziona e sul desktop ho una sola icona, la domanda è una volta avviato il replay l' unico modo di uscire è Ctrl-alt-Canc?

Edited by bito
Posted

acchio ma questa