Guest Uff Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Direttamente dal forum ufficiale. In the 1.01 patch we included the ability to save race replays. Here
bito Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 (edited) Nessuno, di buona volontà, ci spiega come fare, mi farebbe un favorone immenso, ce l'ho messa tutta,giuro, ma proprio non ci riesco. Grazie mille. Edited November 3, 2010 by bito
Guest Uff Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Per registrare Crea un nuovo collegamento Puoi farlo cliccando col tasto destro sul desktop, selzionando Nuovo e poi Collegamento Clicca Sfoglia e raggiungi la cartella di installazione di F1 2010 Di default si trova in C:\Program Files\Codemasters\F1 2010\ Seleziona "f1_2010.exe" e premi Ok Aggiungi la scritta -savereplay alla fine del link (quindi devi avere una riga con scritto "C:\Program Files\Codemasters\F1 2010\f1_2010.exe" -savereplay per esempio) Premi avanti Rinomina il collegamento come preferisci Fai doppio click sopra e tutti i replay saranno automaticamente salvati in Documenti\My Games\FormulaOne\replays Similmente per vedere poi i replay registrati: dovrete creare un altro collegamento e trascinare i replay da tale cartella all'icona per l'avvio dei replay stessi.
bito Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 Grazie UFF, ho fatto come dici tu , ho creato il primo collegamento e mi salva i replay, ho fatto il secondo, per rivederli, ma quando ci trascino sopra il file f1replay mi da errore di Windows. Quindi abbiamo 3 collegamenti sul Desktop, uno per far partire il gioco, uno per salvare i replay e uno per vederli?
bito Posted November 3, 2010 Posted November 3, 2010 (edited) Ho capito, io ho fatto cosi: sul collegamento desktop,propietà-destinazione ho aggiunto la linea -savereplay, cosi mi salva i replay. Poi ho creato un' altro collegamento, direttamente dentro la cartella replay che si crea dentro Documenti, con la linea -replayui. Adesso tutto funziona e sul desktop ho una sola icona, la domanda è una volta avviato il replay l' unico modo di uscire è Ctrl-alt-Canc? Edited November 3, 2010 by bito
Recommended Posts