VELOCIPEDE Posted August 30, 2010 Author Posted August 30, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=f5xxFkBpqic&feature=related
Guest Alfasport Posted August 30, 2010 Posted August 30, 2010 Ma la xbox ha dei blocchi immagine allucinanti...spero sia una versione non definitiva...spero che per pc non abbia problemi..
amaglio Emanuel Posted August 30, 2010 Posted August 30, 2010 (edited) Ma di questi che provano ci sta qualcuno capace di guidare?? Edited August 30, 2010 by amaglio Emanuel
noitide Posted August 31, 2010 Posted August 31, 2010 (edited) Piccola curiosità vedendo questo video sul circuito in questione, ma i circuiti del mondiale del gioco sono riprodotti con l'aiuto del GPS? a me sembra di no, infatti lo vedo abbastanza piatto l'asfalto cosa un po stranina su questo circuito che sta affondadndo piano piano ho guardato il video e sinceramente mi sembra fatto bene il circuito anke x quanto riguarda i rilievi ke ci sono ad interlagos. comnq per rispondere alla tua domanda erano partiti con farli in laserscan ma mi pare ke poi abbiano lasciato perdere.. se qualcuno può confermare Edited September 1, 2010 by Uff
lanostraliberta Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 (edited) ho guardato il video e sinceramente mi sembra fatto bene il circuito anke x quanto riguarda i rilievi ke ci sono ad interlagos. comnq per rispondere alla tua domanda erano partiti con farli in laserscan ma mi pare ke poi abbiano lasciato perdere.. se qualcuno può confermare In effetti, da quello che sapevo, il 2011 probabilmente verrà realizzato usando i laserscan... Edited September 1, 2010 by Uff
Guest Uff Posted September 1, 2010 Posted September 1, 2010 In effetti, da quello che sapevo, il 2011 probabilmente verr
Recommended Posts