Guest Eizo Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Il tuo definire scadente il sistema di danni mi fa presupporre che tu prima di scriverlo abbia fatto il confronto con gli altri giochi sotto questo punto di vista. Perci
Guest Eizo Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 mi pare di aver fatto un confronto con la realt
Guest Uff Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 GT5 fa pieta' per i danni, peggio di F12010. Considerato che i danni completi non li abbiamo ancora visti mi sembra un po' presto per parlare. Tra l'altro non tutte le maccihne hanno i danni poligonali (piu di 700 auto hanno solo quelli visivi) Visivi quindi poligonali. Scherzi a parte, tutte le auto avranno danni che influenzeranno le prestazioni, anche se "solo" 200 li avranno anche visivamente completi. Detto questo, non vado oltre dato che sono gi
thewuberone Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 mi pare di aver fatto un confronto con la realt
Guest Vange Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Aggiungo una considerazione... una cosa
Guest Eizo Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 GT5 fa pieta' per i danni, peggio di F12010. Considerato che i danni completi non li abbiamo ancora visti mi sembra un po' presto per parlare. Tra l'altro non tutte le maccihne hanno i danni poligonali (piu di 700 auto hanno solo quelli visivi) Visivi quindi poligonali. Scherzi a parte, tutte le auto avranno danni che influenzeranno le prestazioni, anche se "solo" 200 li avranno anche visivamente completi. Detto questo, non vado oltre dato che sono gi
Guest Eizo Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 mi pare di aver fatto un confronto con la realt
thewuberone Posted September 21, 2010 Posted September 21, 2010 Aggiungo una considerazione... una cosa
Recommended Posts