screens, video e preview by Drivingitalia: l'8 luglio a Milano - F1 2010 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

screens, video e preview by Drivingitalia: l'8 luglio a Milano

Recommended Posts

Posted

ma non avevano detto ke avrebbero risolto il problema del volante? nel senso ke il volante ingame sarebbe stato nella stessa posizione di quello reale nelle nostre mani???

Posted

Scusate dove si pu

Posted

a me non convince, non so voi, bellissimo graficamente ma di poco appeal nella parte gameplay.

Non l'ho provato pero dai video ho questa impressione

Posted

nel articolo c'e una parte dice non sono previsti guasti meccanici. ma si riferiva alla prova fatta da voi, o del gioco completo? perch

Posted

nel articolo c'e una parte dice non sono previsti guasti meccanici. ma si riferiva alla prova fatta da voi, o del gioco completo? perch

Guest Felipe 4787
Posted

Non ricordo a che punto del giro, compare sullo schermo lo stato della vettura; dopo una cambiata troppo brusca mi segnala il motore rosso. Tuttavia maltrattando di nuovo il cambio non succede nulla.

Guest AlKa105
Posted

Ciao a tutti,

sono Alessandro, uno dei ragazzi che ha svolto la prova in anteprima a Milano, provo a rispondere a qualche vostra domanda:

ma non avevano detto ke avrebbero risolto il problema del volante? nel senso ke il volante ingame sarebbe stato nella stessa posizione di quello reale nelle nostre mani???

Non capisco cosa intendi, il volante di una F1 gira sui 120-130°, dipende da come viene impostato l'angolo della periferica che utilizzi per renderlo paragonabile.

a me non convince, non so voi, bellissimo graficamente ma di poco appeal nella parte gameplay.

Non l'ho provato pero dai video ho questa impressione

Prova a leggere la recensione per trarre qualche info + dettagliata.

nel articolo c'e una parte dice non sono previsti guasti meccanici. ma si riferiva alla prova fatta da voi, o del gioco completo? perchè se in un gioco di f1 senza guasti meccanici è una bella fregatura.

Al gioco completo: è una delle prime notizie che si seppero non appena fu annunciato il gioco. La propria vettura potrà soffrire di surriscaldamento del motore, forature e degrado gomme, ma non ci saranno guasti meccanici, cosa che dovrebbe invece accadere per l'IA.

Confermo, anche se di forature non è stato parlato esplicitamente, ma quello che non ci sarà sono i guasti meccanici.

Ale

Posted

ma insomma simulazione non