Jump to content

Need For Speed Shift 2: Unleashed


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 423
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    91

  • speedpn

    39

  • Black Box

    30

  • baronesbc

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nuovo articolo.

SHIFT2 UNLEASHED>>BAVARIA'S OFFERINGS

941675786t.jpg

Now the whole customization system in SHIFT2 UNLEASHED is entirely geared towards building up your showroom model into a full-on race car. Although you can build grass roots drift cars, I should stress that the pathway we've laid out for the customization is not based around cosmetic street styling. Rather, it's all about performance and racing.

Link to comment
Share on other sites

bello vedere tutti quei grafici dettagliatissimi sulle gomme etc con il tipo che pero gioca con il joypad (si vede perche si muove a scatti)!!

vorrei sentirli ora, i geniali programmatori, che un mese fa parlavano agli appassionati, rassicurandoli, ricordando che Loro erano gli autori di gtr, gtr2 e Gt legends, di non preoccuparsi e bla bla bla... ora son passati dal realismo in pista a un ridimensionato realismo della visuale..

Edited by baronesbc
Link to comment
Share on other sites

io incrocio le dita....non si sa mai, magari hanno battuto la testa e rinsavendo si sono messi a creare una fisica all' altezza della grafica..(che fa paura!!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

ora son passati dal realismo in pista a un ridimensionato realismo della visuale..

A me pare che il video dica ben altro. :rolleyes2: Crediamo poi ancora al vecchio mito che soltanto perchè si usa un pad, allora non si può avere sotto una fisica comunque buona?

Link to comment
Share on other sites

Prima "se la tirano", poi pagano i piloti per farli giocare col pad...

Prima svelano i tracciati come ENNA (mio dio...BRAVI!!!), e poi ti bloccano gli effetti temporali (cioè o si corre di notte, o si corre di giorno...PUNTO...sbaglio?)

Prima rassicurano gli hardcore gamer che il livello di simulazione sarà altissimo, e poi se ne escono con la helmet cam...(a fatica riesco a immaginarmi al volante con una visuale simile).

Insomma...Possiamo solo sperare che questo titolo potrà divertirci. Dall'ultimo video si capisce molto bene che hanno curato la risposta dell'auto (o meglio, l'acquisizione dei dati per quanto riguarda grip e sospensioni). L'aderenza sulla pista, la risposta dell'auto etc sono cose che si dovranno valutare con il gioco alla mano, e (imho) è inutile discutere sul realismo che può trasmettere o meno un semplice video...!!!

L'unico "pilota" che non abbiamo sentito è EA. Davvero possiamo continuare a pensare che un NFS possa regalare la "pura esperienza simulativa"?...

Secondo me...NO. Aspettiamoci quanto di meglio il mercato ad oggi potrà offrire sotto moltissimi aspetti, ma non su tutti.

Graficamente PAZZESCO, impressionante il comparto tecnico, a dir poco strabiliante la cura delle vetture e dell'acquisizione dati (non la fisica, non l'ho provato).

Il problema non è il team di sviluppo, ma il fattore "vendite". Io non mi aspetto un gioco alla iRacing, o all'altezza di qualsivoglia GTR/rFactor. Non prenderanno MAI in considerazione l'idea di creare un sim "realistico", in quanto l'utenza media (e noi lo sappiamo), vuole un gioco DIVERTENTE, dove nel giro di 20-30 minuti al massimo si potrà prendere in mano una GT da 650cv e la si potrà guidare in pista BATTENDO TUTTI senza manco conoscere il tracciato, frenando tranquillamente all'ultimo momento, magari anche in curva. Perchè no...magari appoggiandoci tranquillamente sul malcapitato di turno.

Questo, purtroppo, è SHIFT, marchiato EA. Se vorranno deliziarci con una particolare mod dedicata alla simulazione, benvenga! Visto il falso entusiasmo dei piloti (pessimi attori), e ripeto, la fascia di mercato che vuole conquistare, mi aspetto che sia un gioco STUPENDO!!! MUST HAVE!

IMHO, non potrà sostituire un sim sotto l'aspetto del realismo.

Fiducioso quanto volete (sto ancora trascinando la mandibola che mi è caduta quando ho visto le prime immagini), ma per esperienza so che le major non sono diventate grandi producendo giochi "per pochi"...! E con questo credo si possano spiegare molte cose ;)

Speriamo bene...! Io lo comprerò quasi certamente. Il lavoro che stanno facendo è sicuramente degno di essere valorizzato, ma speriamo che si siano resi conto che con tutte ste dichiarazioni l'aspettativa di questo titolo è alle stelle, e il rischio di deludere molti utenti è davvero altissimo! Facciano loro...

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.