Jump to content

Need For Speed Shift 2: Unleashed


Guest Uff

Recommended Posts

Bene, alla fine dei giochi quanti passaggi ci vogliono per avere un esperienza decente col primo shift?

Ora sono stato criticato per le mie opinioni un paio di post pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 423
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    91

  • speedpn

    39

  • Black Box

    30

  • baronesbc

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest piov1984

Bene, alla fine dei giochi quanti passaggi ci vogliono per avere un esperienza decente col primo shift?

Ora sono stato criticato per le mie opinioni un paio di post pi

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia uscita "fuori luogo" ma conoscendo poco l'inglese mi sono perso vari interventi di "quelli che hanno creato GTR etc..."...

Che c'entrano con SHIFT2...? Se non ho capito male c'hanno sputato sopra o che...?

Perdonate la domanda, ma davvero sto facendo confusione...Grazie in anticipo per gli eventuali chiarimenti ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia uscita "fuori luogo" ma conoscendo poco l'inglese mi sono perso vari interventi di "quelli che hanno creato GTR etc..."...

Che c'entrano con SHIFT2...? Se non ho capito male c'hanno sputato sopra o che...?

No assolutamente ;), dice che l'utenza che gli critica come incopetenti e incapaci di creare una fisica realistica, ha forse dimenticato che loro sono gli stessi programatori di Gtr, Gtr2 e Gt legends (lo stesso Team, difatti dopo di loro i sinbin per me si sono un po persi), e che quindi, son capacissimi (Ea permettendo, questo l'ho aggiunto io) di creare un gioco con una fisica all'altezza della concorrenza..

inoltre dice, non sono stronzate, stiamo tenendo in considerazione voi che siete una minuscola fetta di utenza (ma importante per noi), l'1% circa, potremo guadagnare molto di piu facendo il solito gioco ne carne ne pesce per l'utenza media..

una roba del genere piu o meno ;)

Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia uscita "fuori luogo" ma conoscendo poco l'inglese mi sono perso vari interventi di "quelli che hanno creato GTR etc..."...

Che c'entrano con SHIFT2...? Se non ho capito male c'hanno sputato sopra o che...?

No assolutamente ;), dice che l'utenza che gli critica come incopetenti e incapaci di creare una fisica realistica, ha forse dimenticato che loro sono gli stessi programatori di Gtr, Gtr2 e Gt legends (lo stesso Team, difatti dopo di loro i sinbin per me si sono un po persi), e che quindi, son capacissimi (Ea permettendo, questo l'ho aggiunto io) di creare un gioco con una fisica all'altezza della concorrenza..

inoltre dice, non sono stronzate, stiamo tenendo in considerazione voi che siete una minuscola fetta di utenza (ma importante per noi), l'1% circa, potremo guadagnare molto di piu facendo il solito gioco ne carne ne pesce per l'utenza media..

una roba del genere piu o meno ;)

Grazie mille, ora mi

Link to comment
Share on other sites

I ragazzi di Speedhunters ci parlano in dettaglio della fisica: speriamo questo abbia davvero ripercussioni positive sull'uso del volante!

When it comes to advanced technology, the Shift physics system itself is second to none. It takes the actual suspension geometry that we receive from manufacturer CAD data and replicates the suspension components in 3D space. It is not some game producers

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.